R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
buzzy104
5) Non funziona l'account exchange per alcuni server di posta tipo hotmail o un server aziendale che con le stock funzionano.:'(
Non è esattamente così. A me exchange con hotmail funziona perfettamente... Anche in push (sebbene con rete 3g sia un salasso per la batteria, ma quello è un altro discorso).
Ti riporto la mia esperienza d'uso con exchange : se lo configuri ad hoc a rom appena installata dopo un wipe data funziona tutto perfettamente ; se per un motivo qualunque dovesse sconfigurarsi l account o ti tocca cambiare rom e senza wipe data scordati di poter utilizzare lo stock per le email con exchange :D e rivolgiti ad un altra app (il play store ne è pieno basta digitare nel campo ricerca "email" o "exchange".)
Non chiedermi perché... Ma da quando fsccio modding e uso CM9 e derivate ho imparato a settare sempre per prima cosa l account email e poi tutto il resto.
Altro consiglio: se adesso proprio non puoi permetterti wipe data, prova a cancellare i dati dell app email e di "server exchange" dal menu impostazioni-applicazioni e riavvii.
Al riavvio riconfigura come segue MANUALMENTE:
Scegli opzione "server exchange" poi:
/nomeutente@hotmail.it
Tua Password
dub-m.hotmail.com
(attentissimo a come scrivi il tutto nei 3 campi!!)
Confermi il tutto, scegli il metodo di sincronizzazione (io metto sempre push e poi riconfiguro a piacimento) e tutte le varie opzioni e vedi se dalla pagina iniziale cominci a ricevere le email.
Facci sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2