Ho provato a scaricare il lock ring originale x ripristinare quello modificato ma mi da invalid link....qualcuno che l'ha scaricato può riupparlo per piacere? Thanks...:)
Inviato dal mio Galaxy S2 powered by USA
Visualizzazione stampabile
Ho provato a scaricare il lock ring originale x ripristinare quello modificato ma mi da invalid link....qualcuno che l'ha scaricato può riupparlo per piacere? Thanks...:)
Inviato dal mio Galaxy S2 powered by USA
Ho appena installato la rom,mi sembra tutto perfetto ma ho un paio di perplessità:
- a cosa serve la funzione "swagger"?
-perche mi viene notificato che sono disponibili nuovi aggiornamenti per la ROM anche se la ho appena installata?
- a quanto ho capito gli update della ROM saranno molto frequenti, é plausibile installarli direttamente da cell senza PC?
Grazie a tutti per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
amici io in genere ho poca dimestichezza per i settaggi...per farvi capire compro un televisore e a parte alzare e abbassare il volume lo lascio come uscito dal cartone (per farvi capire che inetto sono) ..... vi chiedo semmai mi date qualche consiglio di settaggio su questa stupenda ROM.... magari c'è qualcosa che va fatta assolutamente.... io come l'ho installata l'ho lasciata così...cosa mi consigliate?