Ottimo grazie della info, io comunque Google Play Music ce l'ho ancora. Forse perchè ho aggiornato senza wipe data
Visualizzazione stampabile
Perchè qualsiasi launcher usi non ho icone per chiamate perse, messaggi e posta elettronica, mi spiego meglio, se non rispondo ad una telefonata, nella barra notifiche risulta la chiamata persa, ma nell'icona telefono della dock non c'è il "simbolino" della chiamata persa..
Si può risolvere?
Quando lo apri nella prima finestra hai il RIL attuale e sotto la baseband. Faccio un esempio: io con wind uso il modem LPS, e siccome non combaciava con il RIL mi consigliava di scaricare quello apposito (volendo hai anche il menu a tendina per selezionarne un altro). Poi clicchi su "scarica e installa RIL" e vedrai che poi combaceranno. E' utile soprattutto se hai cadute di segnale o telefonate, maggiori info le trovi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1052595
Poi dipende anche da che modem hai installato, per alcuni non trovi il RIL che combacia ma se non hai mai avuto problemi fra quelli che ti ho citato vai tranquillo ;)
Volevo chiedere una cosa:
non ho più la CWM... installo ROM manager ma poi mi dice che CWM per GS2 non è supportato e blablabla...
Voi come avete fatto?
Finalmente una rom che va bene con il Galaxy S2... ragazzi solo una cosa: so che dipende da zona a zona ma che modem mi consigliate per TRE in zona Veneto?
Grazie igio..
Ecco il vecchio orologio e la guida tradotta per installarlo:
1. Scarica e flasha da recovery senza wipe
2. andate su impostazioni sistema
3. Applicazioni > Tutte
4. Selezionare l'app dell'orologio > cancelal dati
5. Provate a impostare l'allarme e riferitemi se non funziona
per i modem chiedi anche qui in thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per ora va da dio :) grandissimo igio! io l'ho pure installata senza nessun clean e sembra andare perfetta :D (no, non l'ho fatto apposta, me lo sono dimenticato XD)
Chi mi da un suggerimento per la CWM?
A me sparisce ad ogni flash.....
..appena aggiornata...va che è una meraviglia:)
Il widget di accuweather funziona SOLO SOLTANTO ESCLUSIVAMENTE con il launcher S3 :D
C'ho messo tre giorni per capirlo... Ma alla fine ci sono arrivato.
Con altri launcher spunta solo un bel quadratone azzurro cielo e vuoto... Anche provando a cercare la posizione fa errore.
Mi associo ;)
si ma io voglio sapere chi è la tipa della foto.... se non salta fuori fermo gli update di jellybam
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile usare la CM10 "quotidianamente"....ho provato a cercare dove posso trovare quello che funziona e quello che non funziona ma non lo trovo....voi sapete dirmi qualcosa in merito??
grazie a tutti!
ecco qua così te la godi meglio: http://img811.imageshack.us/img811/1341/avatarsd.gif
il nome alla prossima puntata rotfl
Consiglio per il prossimo aggiornamento
Inserisci molti più sfondi asd
@iGio90
Stavo pensando (lo so è un mio difetto e dovrei farlo di meno) se era fattibile, o se ci avevi già pensato, di usare l'aroma installer per il flash della rom full daily.
Sabato prossimo uscirà una nuova JellyBam e si dovrà puntualmente riflashare il kernel, le gapps invertite (chi le usa) e non ricordo cos'altro.
Nn si potrebbe creare un'installazione con aroma che consenta di escludere il kernel dal flash (con opzione per cambiare magari) e flashare direttamente le gapps invertite per chi le usa?
Sarebbe un risparmio di tempo (e batteria) notevole ;)