se non vuoi cambiare il kernel che hai ora flasha quello senza kernel
Visualizzazione stampabile
allora, oggi è solo full rom e non aggiornamento..visto ke hai già installato una versione jellybam fai solo wipe cache e dalvik
se non vuoi cambiare il kernel scarica la versione senza kernel
se vuoi installare la versione normale (cioè con kernel) usa anche lo script cleaning
Dovendo installare l'update giornaliero, che è solo FullROM a quanto pare. . Devo, comunque, eseguire lo script cleaning?
Giusto perché non riesco a "destreggiarmi" ancora benissimo ;)
Lo script cleaning, dove lo trovo? :)
Buongiorno ragazzi... qualcuno mi darebbe un parere obbiettivo su:
ROM 20121029
E il nuovo sito?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che novita porta l'ultimo aggiornamento ? Dal changelog non ci ho capito niente non c'é nessuna anima pia che lo traduce in italiano ?
Buongiorno ragazzi...non ho capito solo una cosa...ho la versione del 26 installata...questa del 29 è una full rom no wipe? mi basta fare wipe dalvik/cache? ah installerei la no kernel....
La 29 la sto ancora sacricando, mentre il sito è fantastico!
Ha abbandonato l'aspetto di blog per diventare qualcosa di veramente professionale. Direi che la ROM se lo merita.
E' migliorata anche la comodità di ricerca dei download grazie alle tre sezione i9100-i9100p-i9300, e di consultazione dei changelog.
L'aspetto professionale è reso molto bene dalle 9 didascalie a centro pagina, che sono una grande idea!
Forse a tempo perso potersti rendere cliccabili i titoli delle didascalie per aprire una pagina più dettagliata con spiegazioni e screenshots relativi a ciò che è accennato nelle didascalie...
Complimenti!