Ho tradotto il TaskManager in Italiano, qui c'è il link:
TaskManager_ITA.zip
Se volete, potete metterlo in prima pagina.
Visualizzazione stampabile
Ho tradotto il TaskManager in Italiano, qui c'è il link:
TaskManager_ITA.zip
Se volete, potete metterlo in prima pagina.
Io se premo collegamenti sullo schermo con apex ho tutti collegamenti senza nessuna scritta..capita solo a me? Poi ho avuto un freezing mentre mandavo un SMS e ho dovuto reinstallare la ROM perche era andata in bootloop..poi sarebbe necessario capire perche le ultime versioni consumano cosi tanto con siyah :( io dorimax non posso metterlo perche mi da problemi con eclipse :( grazie cmq igio! Grandissimo lavoro..sono una voce fuori dal coro ma ci vuole anche qualcuno che rompe le balle :)
buongiorno ragazzi , non riesco a configurare l account hotmail da email , e' successo a qualcunaltro ? grazie
Allora vediamo se riesco a rispondere a tutto :
le scritte non visibili nei collegamenti di apex (in realtà ci sono le scritte ma sono bianche) è una sorta di piccolo bug, già detto a igio.
Per non avere dei freeze o dei problemi è sempre consigliabile flashare le full rom partendo da un full wipe. Se ci flashi sopra senza wipe, puoi non aver problemi, ma se hai problemi sai già di chi è la colpa :D
Le ultime versioni delle rom sono ultra veloci e ultra stabili, davvero come poche rom che io abbia mai provato. Migliori prestazioni, portano ad un maggior consumo. Però io ti consiglio di usare i settaggi del siyah, flashabili comodamente da zip (ringrazia luigimak :D). Io li sto usando da un paio di giorni e devo dire che i consumi sono migliorati nettamente, soprattutto in deep sleep.
Scusate riposto la domanda...ma la rom di oggi provenendo dalla versione del 26 è full wipe o basta fare wipe dalvik/cache?
Ma come mai io non riesco a formattare la scheda SD esterna dal cellulare?? non trovo un smonta SD e formatta...
Come c'è scritto in prima pagina, se si viene da una vecchia versione di jellybam, i wipe non sono obbligatori.
Ovviamente prima o poi , aggiornando sempre un bel full wipe ci vuole. La rom è no wipe.
Io ad esempio feci il full wipe prima di mettere la rom del 25, e per mettere la rom di oggi, ho fatto solo un wipe dalvik (la uso come secondaria). Tu puoi fare tranquillamente un wipe cache e wipe dalvik. Però se incorri in qualche problemuccio, saprai bene che la colpa è del full wipe :D
Aggiornamento fatto :D Sembra ancora più veloce nello scroll. E l'app Googles, a che serve?? :D