Ho tradotto il TaskManager in Italiano, qui c'è il link:
TaskManager_ITA.zip
Se volete, potete metterlo in prima pagina.
Ho tradotto il TaskManager in Italiano, qui c'è il link:
TaskManager_ITA.zip
Se volete, potete metterlo in prima pagina.
mattscape (29-10-12)
Io se premo collegamenti sullo schermo con apex ho tutti collegamenti senza nessuna scritta..capita solo a me? Poi ho avuto un freezing mentre mandavo un SMS e ho dovuto reinstallare la ROM perche era andata in bootloop..poi sarebbe necessario capire perche le ultime versioni consumano cosi tanto con siyahio dorimax non posso metterlo perche mi da problemi con eclipse
grazie cmq igio! Grandissimo lavoro..sono una voce fuori dal coro ma ci vuole anche qualcuno che rompe le balle
![]()
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
buongiorno ragazzi , non riesco a configurare l account hotmail da email , e' successo a qualcunaltro ? grazie
Allora vediamo se riesco a rispondere a tutto :
le scritte non visibili nei collegamenti di apex (in realtà ci sono le scritte ma sono bianche) è una sorta di piccolo bug, già detto a igio.
Per non avere dei freeze o dei problemi è sempre consigliabile flashare le full rom partendo da un full wipe. Se ci flashi sopra senza wipe, puoi non aver problemi, ma se hai problemi sai già di chi è la colpa
Le ultime versioni delle rom sono ultra veloci e ultra stabili, davvero come poche rom che io abbia mai provato. Migliori prestazioni, portano ad un maggior consumo. Però io ti consiglio di usare i settaggi del siyah, flashabili comodamente da zip (ringrazia luigimak). Io li sto usando da un paio di giorni e devo dire che i consumi sono migliorati nettamente, soprattutto in deep sleep.
Scusate riposto la domanda...ma la rom di oggi provenendo dalla versione del 26 è full wipe o basta fare wipe dalvik/cache?
galatimarco (29-10-12)
Ma come mai io non riesco a formattare la scheda SD esterna dal cellulare?? non trovo un smonta SD e formatta...
Come c'è scritto in prima pagina, se si viene da una vecchia versione di jellybam, i wipe non sono obbligatori.
Ovviamente prima o poi , aggiornando sempre un bel full wipe ci vuole. La rom è no wipe.
Io ad esempio feci il full wipe prima di mettere la rom del 25, e per mettere la rom di oggi, ho fatto solo un wipe dalvik (la uso come secondaria). Tu puoi fare tranquillamente un wipe cache e wipe dalvik. Però se incorri in qualche problemuccio, saprai bene che la colpa è del full wipe
Aggiornamento fattoSembra ancora più veloce nello scroll. E l'app Googles, a che serve??
![]()
Ultima modifica di skorpion83; 29-10-12 alle 11:21
galatimarco (29-10-12)