Ragazzi sapete dirmi, indicarmi, una guida su come creare dei lockring personalizzati, che andrebbero bene su questa Rom ed altre?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete dirmi, indicarmi, una guida su come creare dei lockring personalizzati, che andrebbero bene su questa Rom ed altre?
semplice scarica uno zip dei miei lockring (scarica lockrins originale)..se lo apri dentro le cartelle troverai in tot 4 immagini, basta che le sostituisci con altre
rispetta la dimensione dei pixel, metti la trasparenza e stesso nome ed il gioco è fatto
p***a t***a!!!
dropbox fa i capricci..mi hanno bloccato per 3 giorni!!
lo riuppo su un'altro sito
EDIT: scarica questo
https://docs.google.com/open?id=0B6O...VpqZVVRQzF4SVE
Salve a tutti!
Volevo dei chiarimenti riguardo i settaggi di PAranoid. Come posso far diventare l'applicazione gmail "multi screen"? grazie, Daniele!
Ma per aggiornare le foto della galleria devo per forza riavviare il cell? Perché a me da dei problemi con la galleria... Le foto in anteprima non ci sono ma se le sfoglio si... Sapete darmi una soluzione? Grazie
PS: allo non carica le canzoni... Perché?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok Luigimak, io però li ho flashati quelli del 26, mi funzionano, ma meglio seguire i vostri consigli :D
Ora come faccio a levarli???
Ti ripeto la mia situazione: full wipe fatto prima di mettere quella del 25, poi update del 26, wipe dalvik (uso la jelly come secondaria) e flash della full rom del 29.
Se rifaccio dalvik e flasho la rom di oggi?? E poi comodamente aspetto i lucchetti di malo?
Non avrò qualche grattacapo a livello di conflitti?