Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
si puoi riflashare la rom tranquillamente la rom
Fiuuuuuu :D Grazie. Non mi andava proprio di fare un full wipe :D
Aspetterò gli zip di malo :D
Avrei una piccola richiesta per igio : se, a tempo debito, ha modo di dare un'occhiata al sensore di luminosità. Ha la tendenza ad essere sempre un pò troppo scuro, anche se il cambio di luce avviene in maniera molto veloce. L'app velis auto brightness la provai tempo fa, ma a mio avviso, consuma molto e soprattutto cambia troppo spesso luminosità anche se ci si sposta di pochi centimetri. Ad esempio, un lavoro perfetto sulla luminosità, è stato fatto sulla steulm (però è samsung 4.0.4) dove il sensore si adattava perfettamente alla luce, senza cambiare continuamente luminosità.
Grazie :D
-
Quote:
skorpion83
Fiuuuuuu :D Grazie. Non mi andava proprio di fare un full wipe :D
Aspetterò gli zip di malo :D
Avrei una piccola richiesta per igio : se, a tempo debito, ha modo di dare un'occhiata al sensore di luminosità. Ha la tendenza ad essere sempre un pò troppo scuro, anche se il cambio di luce avviene in maniera molto veloce. L'app velis auto brightness la provai tempo fa, ma a mio avviso, consuma molto e soprattutto cambia troppo spesso luminosità anche se ci si sposta di pochi centimetri. Ad esempio, un lavoro perfetto sulla luminosità, è stato fatto sulla steulm (però è samsung 4.0.4) dove il sensore si adattava perfettamente alla luce, senza cambiare continuamente luminosità.
Grazie :D
se è troppo scuro prova a aumentare Gamma shift (Stweaks > Screen)
-
Com'è possibile che dopo aver flashato l'ultima rom non mi funziona il wifi?
-
Eccomi, buongiorno a tutti ;)
Lock in statusbar http://goo.gl/IZP7Z
Scritte batteria in italiano nel lockscreen e icone meteo vecchio stile http://goo.gl/wo9ED
-
Quote:
Wemo
prova a riflasharla..
flasha prima lo script cleaning e poi la rom
-
Quote:
Wemo
Fai wipe cache e dalvik e fix permissions....deve funzionare ;)
-
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
-
Quote:
skorpion83
Allora vediamo se riesco a rispondere a tutto :
le scritte non visibili nei collegamenti di apex (in realtà ci sono le scritte ma sono bianche) è una sorta di piccolo bug, già detto a igio.
Per non avere dei freeze o dei problemi è sempre consigliabile flashare le full rom partendo da un full wipe. Se ci flashi sopra senza wipe, puoi non aver problemi, ma se hai problemi sai già di chi è la colpa :D
Le ultime versioni delle rom sono ultra veloci e ultra stabili, davvero come poche rom che io abbia mai provato. Migliori prestazioni, portano ad un maggior consumo. Però io ti consiglio di usare i settaggi del siyah, flashabili comodamente da zip (ringrazia luigimak :D). Io li sto usando da un paio di giorni e devo dire che i consumi sono migliorati nettamente, soprattutto in deep sleep.
grazie mille per le risposte :) potresti linkarmi le opzioni flashabili per siyah?
-
Quote:
mattscape
apperò! xD
-
Posterò qui ma se sono off topic ditemelo pure.
Ho installato jelly bean 4.1.2. A parte il fatto che la ROM è bellissima, volevo chiedervi delle cose.
1. Nell'angolo in alto a destra, dove c'è la scritta google ci sono anche le schede. L'applicazione è bellissima perchè ti aggiorna la posizione e ti dice il meteo ecc. Ho per sbaglio fatto col dito da destra verso sinistra ed è sparita. Poi volevo ripristinarla. Sono andato in "mostra altre schede" ma già c'era meteo su on. Adesso invece non mi fa andare neanche più sulle schede. Quando clicco li inizia a caricare e non finisce mai.
2.Quando premo sul tasto home e poi sblocco il telefono non so perchè ma a volte apro la fotocamera. Mi chiedo come faccio a farlo. E' un bug o c'è una funzione particolare per farlo?
3. mi esce sempre il pupazzetto di upldate me a dirmi che ci sono aggiornamenti, ma se l'ultimo cambiamento l'ho fatto il 29 come fanno ad esserci aggiornamenti? Inoltre quando clikko sulla notifica inizia a caricare e non finisce mai. Invece se vado dalle applicazioni finisce il caricamento.