Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
:Q___ Grazie mille aspetto con pazienza
P.S Io sono di Palermo tu di catania :) :)
Ciao cugino :cool:
eheh..ti ho mandato un MP
-
Quote:
Gius3ppe
:Q___ Grazie mille aspetto con pazienza
P.S Io sono di Palermo tu di catania :) :)
Ciao cugino :cool:
-
Quote:
myrianto
quindi la modifica sostanziale non sta nel kernel, quello dorinmax è stato adattato alla rom.
allora da quello che ho capito, è l'aggiornamento dei driver che non girano con i kernel, quello ke è successo alla cyano per intenderci
e per non usare solamente il kernel originario della cyano, hanno fatto questa modificha per fare girare la rom anche con i kernel dorimanx, perdendo però la possibilità del dualboot
-
Quote:
luigimak
allora da quello che ho capito, è l'aggiornamento dei driver che non girano con i kernel, quello ke è successo alla cyano per intenderci
e per non usare solamente il kernel originario della cyano, hanno fatto questa modificha per fare girare la rom anche con i kernel dorimanx, perdendo però la possibilità del dualboot
ok adesso ho capito che neanche la cmx gira più in dualboot.
bene mi è più chiara la situazione, siamo in attesa di un nuovo siyah
-
ma chi ha il siyah (io, il 4.1.4) e flasha l'ultimo aggiornamento, che succede! >.<
questo problema da voi citato è un problema riportato solo per chi ha il Dorimax????
-
Quote:
luigimak
1 thanks non basta :D
Volevo farti una domanda questa Rom che modem monta? Io ho wind, consigli di cambiarlo?
-
Quote:
robo25
ma chi ha il siyah (io, il 4.1.4) e flasha l'ultimo aggiornamento, che succede! >.<
questo problema da voi citato è un problema riportato solo per chi ha il Dorimax????
mi pare di aver capito che da oggi, se vuoi l'effetto burro devi rinunciare al dual boot.
questa è la mia sinsesi
-
Quote:
luigimak
[B]Aggiunti i Settaggi per DorimanX nel secondo post
Scusa luigimak, il link riporta agli stessi settaggi del siyah, è corretto?
Sono restio a fleshare pacchetti zip, preferisco fare le cose manualmente quando e se è possibile ;)
-
Quote:
myrianto
mi pare di aver capito che da oggi, se vuoi l'effetto burro devi rinunciare al dual boot.
questa è la mia sinsesi
per tagliare la testa al toro resto con questa.... quando ci sarà qualcosa di sicuro flashio!
grazie!!
-
Ragazzi ma il gps come si comporta, con ICS aggancia 8-9 satelliti dopo 10-20 secondi, con questa room al massimo acchiappo 5 satelliti dopo un minuto con errore di 40 metri.