Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giga89
Settaggi? :)
non ho fatto niente, luminosità automatica, disattivo i dati quando non ne ho bisogno e metto in modalità aereo di notte...basta non nho setano nientaltro...
-
Buongiorno a tutti
Qualcuno sa dirmi cosa c e' di nuovo in questa Rom del 29 ?
Nel changelog non ci ho capito una cippa :-[
-
Quote:
GIUGIOVA
Posterò qui ma se sono off topic ditemelo pure.
Ho installato jelly bean 4.1.2. A parte il fatto che la ROM è bellissima, volevo chiedervi delle cose.
1. Nell'angolo in alto a destra, dove c'è la scritta google ci sono anche le schede. L'applicazione è bellissima perchè ti aggiorna la posizione e ti dice il meteo ecc. Ho per sbaglio fatto col dito da destra verso sinistra ed è sparita. Poi volevo ripristinarla. Sono andato in "mostra altre schede" ma già c'era meteo su on. Adesso invece non mi fa andare neanche più sulle schede. Quando clicco li inizia a caricare e non finisce mai.
2.Quando premo sul tasto home e poi sblocco il telefono non so perchè ma a volte apro la fotocamera. Mi chiedo come faccio a farlo. E' un bug o c'è una funzione particolare per farlo?
3. mi esce sempre il pupazzetto di upldate me a dirmi che ci sono aggiornamenti, ma se l'ultimo cambiamento l'ho fatto il 29 come fanno ad esserci aggiornamenti? Inoltre quando clikko sulla notifica inizia a caricare e non finisce mai. Invece se vado dalle applicazioni finisce il caricamento.
Non mi sa rispondere nessuno?
-
Quote:
Janobifronte
Buongiorno a tutti
Qualcuno sa dirmi cosa c e' di nuovo in questa Rom del 29 ?
Nel changelog non ci ho capito una cippa :-[
se guardi nel changelog vedrai delle righe che iniziano con JellyBam..quelle sono le modifiche apportate alla rom ;)
-
Quote:
GIUGIOVA
Non mi sa rispondere nessuno?
1) scusa ma non capisco di cosa parli :p
2) la fotocamera si apre quando scorri a sinistra??? perchè per sbloccare devi scorrere a destra
3) dovrebbe essere un bug di updateme, prova a togliere la notifica senza aprirla dovrebbe non spuntare più
-
Quote:
luigimak
se guardi nel changelog vedrai delle righe che iniziano con JellyBam..quelle sono le modifiche apportate alla rom ;)
Ok grazie ...visto
Me la salto pie' pari cosi vedo se si assestano i consumi e la rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MisticoDemone
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Io voglio condividere con voi il mio risultato. Fino a salvato la batteria durava al max 6ore con siyah e poco + con dorimax. Ho deciso di pulire con un deep2 che non facevo da molto tempo nonostante i tanti flash e upgrade. Fatto il deep2 e la batteria e' rinata. Primo ciclo mi e' durata 15h oggi seconda carica acceso da stamane alle 7.30 navigazione 3g e WiFi e 20minuti di navigazione map... ora e' al 77%. Si e' gia' allineata alla precedente ICS. Uso dorimax e lo trovò stabile e duraturo. Contento! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao, siccome anche la mia batteria fa questi capricci, mi sapresti dire passo passo come hai fatto? Dove lo scarico il deep2?
Il deep 2 non e' da scaricare ma una procedura per "pulire" il cellulare e riportarlo ad un punto "zero". Sul forum trovi la guida leggi la piu' volte quando ti sentì sicuro vai ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galatimarco
Forse succede solo a me...però quando faccio l'installazione delle Gapps inverted (tramite aroma installer) tutto ok tranne gmail che rimane temato google...
Quoto perché anche io ho qualche problema con le gapps aroma, a me non inverte neanche più google now da qualche fullrom a questa parte...
-
Quote:
Blujames
Il deep 2 non e' da scaricare ma una procedura per "pulire" il cellulare e riportarlo ad un punto "zero". Sul forum trovi la guida leggi la piu' volte quando ti sentì sicuro vai ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ragazzi state attenti con il deep 2, è un'operazione da fare in casi estremi,
visto che non credo sia un caso estremo, secondo me meglio fare un deep 1 e solo se non risolvete in caso fate il deep 2
EDIT: qui trovi entrambi i deep clean, chiedi casomai in questo thread cosa conviene fare, se l'1 o il 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
proximo79
Quoto perché anche io ho qualche problema con le gapps aroma, a me non inverte neanche più google now da qualche fullrom a questa parte...
quoto anche io, neanche per dropbox inverted