Visualizzazione stampabile
-
Cobalt Blu Toggle icone
mi dice che non è disponibile il file per il download
-
Salve a tutti, e complimenti per questa fantastica mod!
La sto utilizzando con soddisfazione da una settimana e mi piace ogni giorno di piu':D!!
C'è solo una cosa che mi manca di ICS stock: il cavo MHL per collegare il galaxy alla tv (HDMI) non ne vuole sapere di funzionare :(
Io utilizzo JellyBam(ovviamente) e kernel Siyah 5..
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Quote:
luigimak
ragazzi state attenti con il deep 2, è un'operazione da fare in casi estremi,
visto che non credo sia un caso estremo, secondo me meglio fare un deep 1 e solo se non risolvete in caso fate il deep 2
Lo volevo scrivere anche io...poi andava a finire che passavo per l'avvocato del diavolo. I nostri supermod davvero in casi estremi consigliano il deep2. Ma parliamo di casi in cui il cell manco s'accende o non funziona quasi nulla. In molti thread leggo spesso "fai un deep2 e risolvi". Ma basta leggere la guida di andromeda qui (cosa che a mio avviso, pochi fanno...) e si può ben vedere "non fare deep2 tanto per farlo".
Vuoi risolvere con la batteria?? Calibrala, anche se a poco serve...Caricate la batteria al 100%, poi la rimuovete dal cell, la lasciate 5 minuti all'aria fresca (di sti tempi :D) e dopo la rimettete. E ricordate di far caricare il cell sempre una mezz'ora oltre che ha raggiunto il 100% di carica.
Purtroppo con questa rom non riesco più a fare cicli completi heheheh.
Seguite il consiglio di luigimak, provate un deep1 (che poi niente sarebbe che riflashare ics con la lpf) e vedrete che già cosi risolverete. Per forza. Altrimenti iniziate a considerare qualche app ciuccia-batteria :D
-
Quote:
iscio
Cobalt Blu Toggle icone
mi dice che non è disponibile il file per il download
problema mio..a causa dei troppi download della versione senza kernel, mi hanno disattivato dropbox per 3 giorni, ed è dove ho tutte le mods per questa rom :'(
-
Quote:
skorpion83
Lo volevo scrivere anche io...poi andava a finire che passavo per l'avvocato del diavolo. I nostri supermod davvero in casi estremi consigliano il deep2. Ma parliamo di casi in cui il cell manco s'accende o non funziona quasi nulla. In molti thread leggo spesso "fai un deep2 e risolvi". Ma basta leggere la guida di andromeda qui (cosa che a mio avviso, pochi fanno...) e si può ben vedere "non fare deep2 tanto per farlo".
Vuoi risolvere con la batteria?? Calibrala, anche se a poco serve...Caricate la batteria al 100%, poi la rimuovete dal cell, la lasciate 5 minuti all'aria fresca (di sti tempi :D) e dopo la rimettete. E ricordate di far caricare il cell sempre una mezz'ora oltre che ha raggiunto il 100% di carica.
Purtroppo con questa rom non riesco più a fare cicli completi heheheh.
Seguite il consiglio di luigimak, provate un deep1 (che poi niente sarebbe che riflashare ics con la lpf) e vedrete che già cosi risolverete. Per forza. Altrimenti iniziate a considerare qualche app ciuccia-batteria :D
Sono pienamente daccordo con te su tutto.
Sopratutto per quelllo che riguarda le app Ciuccia batteria e aggiungerei anche i widget :)
-
Solo a me googles quando vadp sulla fotocamera crash a?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno potrebbe consigliarmi di buoni settaggi per il kernel dorimanx 7.4?
-
Ragazzi avete provato a tenere premuto l'orologio nella tendina una volta aperto....."ganzissimo" (come direbbe mia figlia dodicenne :p )
-
Quote:
luigimak
quoto anche io, neanche per dropbox inverted
m'accodo anch'io :) ormai quasi solo gli sms cambiano colore!
-
Quote:
malo2000
Ragazzi avete provato a tenere premuto l'orologio nella tendina una volta aperto....."ganzissimo" (come direbbe mia figlia dodicenne :p )
a me non fa niente :( che dovrebbe fare?
EDIT: lo ha aperto :D