Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
a me non fa niente :( che dovrebbe fare?
Come no??? quando apri la tendina...clicca piano sull'orologio o la data e poi prova a tenere premuto.....;)
Edit: OK ;)
Un utente di xda mi ha chiesto il lucchetto nella tendina....se a qualcuno interessa....questo è lo zip ;)
-
Quote:
malo2000
Come no??? quando apri la tendina...clicca piano sull'orologio o la data e poi prova a tenere premuto.....;)
si si lo ha aperto..avevo capito nella status bar XD
sul tasto impostazioni invece lo sapevi??io no rotfl
-
Ragazza domanda generica sulle aokp e quindi su questa :D
Da premettere che non me lo fa sulla monster montata come primaria.
Allora ho il cell ad esempio al 34% di batteria. Metto in deep sleep con il lucchetto di malo (:D), magari lo lascio cosi un'oretta, e vado a riprenderlo e trovo la batteria al 35 o 36%. Non sto dando i numeri, ma all'inizio pensavo che mi sbagliavo io, poi ho iniziato a scrivere i valori della batteria.
Feci anche la calibrazione della batteria (con battery calibration) per quanto possa servire.
Lo ritenete normale?? :D
-
Quote:
luigimak
si si lo ha aperto..avevo capito nella status bar XD
sul tasto impostazioni invece lo sapevi??io no rotfl
Nemmeno io...:p il ragazzo arricchisce la rom giorno dopo giorno http://db.tt/xbpv70Ce
-
Quote:
skorpion83
Ragazza domanda generica sulle aokp e quindi su questa :D
Da premettere che non me lo fa sulla monster montata come primaria.
Allora ho il cell ad esempio al 34% di batteria. Metto in deep sleep con il lucchetto di malo (:D), magari lo lascio cosi un'oretta, e vado a riprenderlo e trovo la batteria al 35 o 36%. Non sto dando i numeri, ma all'inizio pensavo che mi sbagliavo io, poi ho iniziato a scrivere i valori della batteria.
Feci anche la calibrazione della batteria (con battery calibration) per quanto possa servire.
Lo ritenete normale?? :D
Dopo un flash ci può stare (credo)...all'inizio mostra un valore e poi si stabilizza un po' e ne mostra un altro...lo fa anche a me a volte :p
-
Quote:
malo2000
ahahah..
cmq aggiunto l'altro lucchetto nel post ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2506010
-
Quote:
malo2000
Dopo un flash ci può stare (credo)...all'inizio mostra un valore e poi si stabilizza un po' e ne mostra un altro...lo fa anche a me a volte :p
Ecco un qualcosa che mi piace leggere :D Se lo fa anche a te, sguazzo in acque tranquillissime :D
Grazie!!!
-
Quote:
luigimak
problema mio..a causa dei troppi download della versione senza kernel, mi hanno disattivato dropbox per 3 giorni, ed è dove ho tutte le mods per questa rom :'(
me le puoi passare magari via mail?
-
Quote:
malo2000
Ragazzi avete provato a tenere premuto l'orologio nella tendina una volta aperto....."ganzissimo" (come direbbe mia figlia dodicenne :p )
si è una funzione impostabile da rom settings
io invece ho un grosso problema stupido....quando scelgo una foto sia dalla galleria google che dalla galleria album mi compare il rettangolo per tagliarla....ma molto più piccolo rispetto alla foto anche se lo allargo tutto....come posso fare?
-
Amici sono disperato...non mi fanno più auricolare....devo settare qualcosa? Helpppppppp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App