luigimak, ho seguito quello che mi hai detto per la lockring personalizzata, solo che quando la installo da recovery, non mi appare nulla, cioè la lockring è sempre la stessa con il lucchetto....
Visualizzazione stampabile
luigimak, ho seguito quello che mi hai detto per la lockring personalizzata, solo che quando la installo da recovery, non mi appare nulla, cioè la lockring è sempre la stessa con il lucchetto....
Ottima questa rom, io sono passato dalla Rom di Cis80 a questa, facendo solo wipe cache e wipe delvik, ed è andato tutto bene, oggi ho fatto l'aggiornamento...ma il tasto home in basso, non funziona solo a me? Le sue funzioni le ha prese il tasto del'accensione a destra. E' normale?
ho da ieri la jelly bam, vorrei fare l'update alla versione del 29/10
sto scaricando la rom da questo link:
Goo.im Downloads - Downloading JellyBam.PAOKP10_20121029_DAILY_i9100.zip
va bene questo file ? posso procedere al flash senza wipe e non perderò le app installate e le impostazioni varie, vero ?
grazie
ho installato la rom perè stranamente non mi ha ripristinato in automatico le applicazioni, con un altra rom appena mettevo l account di google si collegava e mi scaricava da solo le app, sapete dove potrei aver sbagliato? semmai lo posso fare anche adesso o mi val la pena rimettere la rom?