R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Luigimak ti ho scritto qualche post fa... Ma non mi hai risposto... Kmq ti avevo chiesto se riferivi a igio se poteva implementare nella rom l'impostazione di disable softkey.... Solo questo! Per tutto il resto la rom è perfetta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Ragazzi per quanto riguarda il kernel io sto utilizzando da un paio di giorni il dorimanx-v7 qualcuno riuscirebbe a linkarmi quello implementato con la rom di oggi con i settaggi attuali di igio? In quanto ho già installato la nokernel....comunque complimenti davvero è fantastica questa ROM,una settimana che la utilizzo e nessun problema :D
Appena flashata questa ROM,che dire stupefacente piena di funzioni e di personalizzazioni...l'unica cosa è che la batteria non dura niente ed ho la 2000 mah quale altro kernel posso usare oltre al Syiah?