Salve a tutti. Mi sapete dire come risolvere il problema della compatibilità tra la rom e Update me? ho cercato ma non trovo una discussione gia aperta.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Mi sapete dire come risolvere il problema della compatibilità tra la rom e Update me? ho cercato ma non trovo una discussione gia aperta.
qualcuno mi puo' dire il link per il syah 5 da scaricare x la rom del 30?
chiedo nuovamente , qualcuno ha avuto il problema dell account hotmail da email ? non si riesce ad aggiungerlo...
Si solo full
Ottima direi, ma bisogna dare pazienza almeno 3/4 clicli completi di carica senza flash in mezzo per vederne la reale potenzialità in consumi ;)
Riscarica da zero lo zip che magari non ti si è corrotto in fase di download
sono io che non sono capace, o non si puo mandare un sms ad un gruppo? ciaè devo inseire uno a uno i ocntatti? Grazie
whataspp mi dice : non è possibile identificare il dispositivo.. spegnere togliere la batteria e riavviare .. i tablet non sono supportati
questo dopo il falsh con wipe x la terza volta
ahooo?? che succede?? ...ahahaha
Ciao a tutti ragazzi,ho montato questa ROM come secondaria con il Siyah 5 ed é veramente ottima,detto questo non riesco più ad installare un paio di APP a pagamento per la fotocamera come CameraZoom e ProCapture.Né con Titanium né riscaricandole,cioè le scarico ma fallisce l'installazione.Qualcuno che sa cosa fare ? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App