Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
personas
E riesci a scrivere sempre su entrambe le schede ?, io spesso ho difficoltà a scrivere file grossi, tipo le rom, sulla sd esterna...e sono costretto a metterla in quella interna e poi da solid explorer spostarla sulla esterna...
i file grandi li copia in entrambe le memorie senza problema..
solo con dispositivo multimediale certe volte da problemi quando copio i file
Quote:
proximo79
Ti funziona sia come dispositivo multimediale che come mass storage?? Io mi ero rassegnato, pensavo fosse normale...beh allora combatto!
Quante unità ti monta come mass storage? Gli da dei nomi? Che sistema hai?
Scusa al tempesta di domande...
windows 7 64bit
mass storage e dispositivo multimediale funzionano entrambi
in mass storage mi da 2 unità, disco rimovibile e memory card
-
Quote:
luigimak
i file grandi li copia in entrambe le memorie senza problema..
solo con dispositivo multimediale certe volte da problemi quando copio i file
windows 7 64bit
mass storage e dispositivo multimediale funzionano entrambi
in mass storage mi da 2 unità, disco rimovibile e memory card
Risolto, era il debug usb che non lo faceva andare... mi sa che forse dovevo saperlo... :-[
-
Ragazzi la rom ha quasi raggiunto la perfezione. Noto una incredibile velocità soprattutto con la connessione dati. E uso wind che non è la migliore in questo :D
Davvero soddisfatto. Bisogna solo "rimediare" alla torcia non funzionante dai toggle. Mentre l'app installata con la rom funziona (l'icona a lampadina arancione per intenderci).
Luigi "pressa" igio per un fix, marcandolo a zona a mio avviso :D
-
Quote:
Gius3ppe
Qualcuno é così gentile da passarmi il widget dell'orologio digitale del galaxy s3 o quello presente su ICS stock?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
guarda qua.....https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
mattscape
Ho letto di altri 2 utenti con il tuo stesso problema, hanno fatto un deep 1 e hanno risolto...
Risolto la questione batteria.
A lungo flashare si era sovraccaricato di pezzi di tutte le rom messe rotfl rotfl
Dopo deep Clean 1 batteria ancora al 63% da stamattina... Calcolando che non mi sono mai staccato dal telefono.....
-
Quote:
kitkat
a questo punto con solo le full rom non é meglio un bel aroma installer? Ci mettiamo dentro kernel o no, gapps inverted e lucchetto.
Capivo che prima con solo gli aggiornamenti non aveva senso ma ora...
Inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
stra quoto
-
Qualcuno sa dirmi perchè, quando il tablet è collegato al pc, da questo vedo le cartelle sulla sd esterna moltiplicate 5 volte?
-
Quote:
Irricca
Risolto la questione batteria.
A lungo flashare si era sovraccaricato di pezzi di tutte le rom messe rotfl rotfl
Dopo deep Clean 1 batteria ancora al 63% da stamattina... Calcolando che non mi sono mai staccato dal telefono.....
che fw hai usato? quello consigliato nella guida?
-
Quote:
cece
Be diciamo che la fotocamera presente nella stock è finora quella migliore.. addirittura riesco a fotografare i fuochi d'artificio con i vari settaggi.. e pultroppo con altre app si nota proprio la differenza. Non sono mai riuscito a trovare un qualcosa di meglio percui non ho mai Flashato rom con JB.. Ma nessuno sa come mai non si riesca a implementare l'app fotocamera della rom stock?
ah non lo sapevo.
Ma cambia la risoluzione o cosa?
-
Se a qualcuno interessa, questo è il Porting del S Memo dell S3
https://www.dropbox.com/sh/vjz6gij2its4kmh/SnvdxqXUiA
Testato e funzionante;)