Camera zoom fx ha un risoluzione migliore secondo me oltre a molte opzioni una delle quali è il multiscatto
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,non riesco ad installare due App che ho acquistato,ProCapture e CameraZoom.Mi unfallisce l'installazione,qualcuno che può aiutarmi...?Un grazie comunque
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si hai ragione non l'avevo notato
Hai anche riavviato???
Io ho fatto 2 semplici passaggi: preso l'apk e spostato in system/app con root explorer, il programma mi ha chiesto di sostituire, ho cambiato "monta r/w in monta r/o". Lui me lo ha sostituito, poi ho messo i permessi come nello screenshoot di malo. Riavviato il cell e tutto ok. Controllato ora. Riprova a farlo o al massimo fai un fix permissions da recovery.
La torcia nello schermo delle notifiche con le dritte di malo funziona,ma nella lockscreen ancora non me la vede,come e' possibile?sembra sparita.
Ragazzi domandona tecnica :D
Allora in impostazioni/device options/radio ho abilitato hsdpa+hsupa e navigo in 3g e in H+ con una velocità mai avuta in passato. E quando vado in impostazioni/info sul telefono/stato sotto la voce "tipo di rete cellulare" ho hsdpa+:15. Ecco la domanda, nelle caratteristiche tecniche, il nostro cell non dovrebbe arrivare ad un valore di 21 in hsdpa???
E mi collego alla seconda domanda: nella forza di segnale, con questa rom, non ho mai superato i 12 asu, mentre con rom samsung nello stesso punto di casa mia, avevo la potenza del segnale a 25 asu. E' un "bug" delle aokp??
Grazie. Forse è il sonno che mi fa chiedere queste cose :D
Illuminato sono collegato con il mio gs2 è da circa 15 minuti che ho lo schermo accesso (senza bloccare la tastiera) mi è rallentato di botto! Sembra che ho il risparmio energetico attivo. assurdo!!