Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Io in tipo di rete cellulare ho edge:2,e'normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Io in tipo di rete cellulare ho edge:2,e'normale?
Devi attivare la linea umts (la 3g). Vai in impostazioni/altro/reti mobili e vedi se hai la spunta a "usa solo reti 2g". La 2g sarebbe la linea edge. Se hai la spunta, toglila :D
Edit : se anche cosi, ti resta la linea edge, vuol dire che nel punto dove sei, non c'è un segnale tanto forte da avere la linea 3g.
Quote:
Ok adesso provo.
Ok e'cambiato,ma per quanto riguarda la app torch a nessuno e'successo?
Adesso cambia da UMTS:3 a hsdpa :8 a hpsa+:15.
Quote:
Originariamente inviato da bomber79
Pero' la banda della ricezione e'al minimo mi sa che nella mia zona e' meglio il 2g.
La prossima volta edita i messaggi precedenti se non ricevi risposte che sennò si "allunga" per niente il thread ;) In 2g lo puoi tenere solo se non usi mai il telefono per navigare o app che richidono l'accesso a internet, sennò è un pò "castrato" ;) Prova magari a cambiare modem, può essere che quello che hai non sia il massimo per il tuo operatore/zona
ho flashato l'ultima versione della rom ( 29/10 ) ma da stamattina ho alcuni problemi con il cell:
- ieri sera l'ho messo sotto carica, ma stamattina appena l'ho scollegato il cell si è subito spento
- ho ricollegato il cell al caricabatterie e l'ho acceso, ho quindi visto che la carica rimaneva a "0" e non saliva
- questo non è l'unico problema, infatti si blocca in continuazione, a un certo punto ha anche cambiato i colori dello schermo tipo "foto in negativo"
- ora l'ho ricollegato al caricabatterie ( cell spento) e mi sembra che non stia caricando...
secondo voi come posso risolvere ?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da michael91
Onestamente non so quale possa essere il problema, ma posso dirti che secondo me non è un problema hardware, come dice illuminato. Io proverei ad asfaltare tutto e ricominciare da zero
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS