Ragazzi chi mi da una mano???
quando cerco di installare una app mi compare il messaggio "nessuna memoria: non hai abbastanza spazio sulla SDcard, libera un po di spazio e riprova"
peccato perņ che ho un sacco di spazio libero.
che faccio??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi chi mi da una mano???
quando cerco di installare una app mi compare il messaggio "nessuna memoria: non hai abbastanza spazio sulla SDcard, libera un po di spazio e riprova"
peccato perņ che ho un sacco di spazio libero.
che faccio??
Perchč ieri sera ho scaricato da Updateme lo zip che eliminava Paranoid, seguendo il post di qualche pagina fa, perchč non lo utilizzo nemmeno io e dopo averlo flashato il cell si riavviava in continuazione.
Panico totale :bd: arrivava alla schermata del lockscreen nella barra delle notifiche non faceva in tempo a scrivere "preparazione scheda SD" che ripartiva da zero riavviandosi da solo.
Volevo fare un deep clean 1 per pulire tutto e ripartire da capo, ma purtroppo il file zip di installazione della ROM erano nella SDcard interna e quindi sono stati resettati.....:o
Volevo agire tramite odin collegandolo al pc in recOvery mode, poi sono riuscita a copiarli tramite pc nell'sdcard esterna e installarli tramite recovery...perņ un bel problema ieri sera, pensavo di aver bruciato l'S2!!!
comunque tutto risolto, grazie comunque! :)
Anche io ho provato lo script x eliminare paranoid e continuavo ad avere riavvii e fc. Ho reinstallato la ROM e tutto č tornato a posto....
Inviato dal mio GT-I9100
Voi con la radio come siete messi? Ho spirit free ma oltre che dagli auricolari esce l'audio anche dal telefono !
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga posso provare a cambiare il modem o ci sono problemi con questa ROM?
Grazie
l'altro giorno io ho fatto un dep clean 2 d installato questa rom quella full del 25. Poi l'altro giorno ho fatto un kernel script clean , wipe cache e dalvik ed installato la versione del 30 e poi flashato da recovery i settaggi del syah . mi capita di trovarmi il cell spento e con la richiesta del pin.
da cosa puņ dipendere il fatto di trovarlo spento venendo da una situazione pulita?
con l'ultima versione ho problemi di trasferimento dei dati dal pc al telefono o alla sd, durante la copia si blocca e dice che non č possibile copiare....una volta avevo letto di un app per ovviare a questo problema, mi sapete dire il nome? grazie