Raga oggi ho messo la full ROM 30 ma non mi funziona il toggle della torcia mi sapete dire xk?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga oggi ho messo la full ROM 30 ma non mi funziona il toggle della torcia mi sapete dire xk?
Se cerchi qualche pagina indietro è stata già postata una soluzione,
cmq se per te non è cosa urgente è già uscito il changelog della prossima versione in cui il problema è stato risolto.
Prima di postare però controlla in prima pagina, al 3° o 4° post ci sono tutti i bug e le soluzioni gia trovate... tra cui anche quella per cui scrivi.
Se tutti controllassero prima di chiedere il thread sarebbe un po' più ordinato
Prima pagina
Qui il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2580835
Ho letto che la versione di oggi comprende il siyah con il vsync ...sarebbe?
Se flashi la versione con kernel come primaria....avrai il kernel della rom....io parlavo di prestazioni....rc1 dopo 3 giorni si è rivelato ottimo, adesso ho in test il dorimanx 7.5 e vedremo....ma io flasho sempre rom senza kernel per stabilizzare quello che ho sú ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e ora ancora una domandona...cosa diavolo modifica questa trasparenza....
https://dl.dropbox.com/u/67773068/Skitch-image.png
A quando l'upgrade??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quoto quello che ti ha detto malo. Tutto quello che flashi sulla secondaria, non tocca minimamente la primaria. Anche il kernel, ti resterà quello della primaria.
Ho letto nel thread del siyah che la rc1 fa vedere i video sgranati e con audio pessimo, soprattutto su rom sammy 4.0.3 e 4.0.4.
Io sono ancora con il b2, visto che è la prima volta che faccio due giorni (!) senza flashare. E i consumi di questa rom sono davvero ottimi per essere una aokp. Ma la cosa che mi ha sorpresa tantissimo è che riesco ad avere una velocità con connessione dati mai raggiunta prima con nessun'altra rom.
P.S. Mi controllate una cosa?? :D In impostazioni/device options/radio ho attivato hspda+hsupa e quando sono sotto copertura H+, in impostazioni/info sul tel/stato sotto la voce tipo di rete cellulare ho hspda+: 15, ma il nostro bellissimo cell non dovrebbe arrivare a 21?? Come dicono le caratteristiche tecniche :D
Mentre in intensità segnale ho il valore massimo di 12 asu, mentre su rom sammy, nello stesso punto avevo una potenza di segnale di 25 asu.
Grazie anticipatamente :D