R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Ho notato un aumento del drain della batteria in questa ultima versione.. Avevo il kernel siyah non patchato e la rom del 29.
Ora faccio due o tre cicli per vedere se la situazione migliora.
Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
Salve! ma le notifiche in push di fb messenger non saranno fixate? č un bug che perdura da diverse versioni :/
Ho appena fatto la prova e le notifiche in push ci sono!
Illuminato vorrei chiederti un'opinione, dato che ne sai molto pių di me su Android.
Solitamente servono diversi cicli di ricarica per definire le prestazioni di un kernel?
Quote:
Originariamente inviato da
gra.b88
Illuminato vorrei chiederti un'opinione, dato che ne sai molto pių di me su Android.
Solitamente servono diversi cicli di ricarica per definire le prestazioni di un kernel?
Pių che giusto. Almeno 3, evitando di flashare nel contempo
Inviato con il mio S2 CM10
Buongiorno a tutti...allora le uniche cose che ho trovato che non vanno sono la
fotocamera che non registra e gli sfondi animati che non ci sono pių...per il resto tutto alla grande come sempre....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2