R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
me la consigliate questa nuova versione o tengo quella del 30? malo2000 mi sembravi incerta....
Buongiorno ;)
Personalmente faccio passo....molte novità di cui alcune hanno avuto bisogno di fix....aspetto cosa verrà rilasciato oggi e mi tengo stretta al dori 7.5 che già al primo ciclo di ricarica sembra ottimo....1h di schermo (quasi tutto con tapatalk in wifi) e sono all'80% ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Cosa strana quando si va in informazioni telefono il numero modello risulta galaxy Nexus.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Quote:
Rivi70
Cosa strana quando si va in informazioni telefono il numero modello risulta galaxy Nexus.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Avevo notato alcuni utenti su xda (compreso igio) che scrivevano da Galaxy Nexus....ha fatto confusione nel compilare la rom e ha inserito il build.prop con ro.product.model= Galaxy Nexus :D
Quote:
malo2000
Avevo notato alcuni utenti su xda (compreso igio) che scrivevano da Galaxy Nexus....ha fatto confusione nel compilare la rom e ha inserito il build.prop con ro.product.model= Galaxy Nexus :D
Serve per far funzionare photosphere;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Gius3ppe
Così è più figo rotfl
Il link proposto da Jano conferma quanto detto sopra da kitkat ;) chiedo venia a igio se ho pensato potesse aver sbagliato a editare il build.prop :-P