Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non ho il navigatore sottomano e quindi mi servirebbe una conferma.
Il mio zumo660 è accoppiato al cell che viene riconosciuto come GT-I9100.
Essendoci stato questo cambiamento in build.prop/ro.product.model per avere fotocamera e galleria del nexus 4.2 funzionante, i dispositivi bluetooth precedentemente accoppiati vengono comunque riconosciuti oppure bisogna rifare gli accoppiamenti?
Giusto per sapere se devo scendere prima da casa e rimettere a posto il BT prima di andare al lavoro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
Ciao Luigi
Hai provato a cambiare il build.prop/ro.product.model e mettete un bel GT-I9100 ?
grazie, però c'è una pecca, ho messo gt-i9100 e ora non funziona più la foto 360 :'(
EDIT: ho rimesso galaxy nexus e ora funziona :D
-
Luigi a te va l'app CWM manager ? a me da fc quando tento di fare i backup...era comoda perche' potevo dare un nome ai backup prima di farli...ora mi tocca editarli dopo...e poi non dovevo andare in recovery..ma facevo tutto da li...
-
Quote:
luigimak
grazie, però c'è una pecca, ho messo gt-i9100 e ora non funziona più la foto 360 :'(
L'indicazione Nexus serve proprio a quello, se la levi la fotocamera 360 non funziona. Comunque ho letto su Xda che igio dovrebbe aver risolto questo problema ;)
-
Quote:
personas
Luigi a te va l'app CWM manager ? a me da fc quando tento di fare i backup...era comoda perche' potevo dare un nome ai backup prima di farli...ora mi tocca editarli dopo...e poi non dovevo andare in recovery..ma facevo tutto da li...
provato in questo momento..sta facendo il nandroid tranquillamente.. (ho solo notato che fa selezionare int o ext, ma in realtà li fa solo sulla memoria interna)
cmq prova a cancellare i dati di cwm e riprova..casomai se non funziona prova con fix permission
-
Quote:
luigimak
provato in questo momento..sta facendo il nandroid tranquillamente.. (ho solo notato che fa selezionare int o ext, ma in realtà li fa solo sulla memoria interna)
cmq prova a cancellare i dati di cwm e riprova..casomai se non funziona prova con fix permission
Perdonami..ma dove trovo dove salvare il backup..io non ho questa voce...e credo proprio che essendo settata per salvare sulla ext , vada in fc per quello...Ps. Parliamo dell'app con icona la rotella ingranaggio ok ?
-
-
Quote:
luigimak
EDIT: ho rimesso galaxy nexus e ora funziona :D
Si lo immaginavo pero' ora hai nuovamente la scritta GT- I9100 ahahahahahh.....
Scherzi a parte valeva la pena fare un tentativo;)
-
Quote:
personas
Perdonami..ma dove trovo dove salvare il backup..io non ho questa voce...e credo proprio che essendo settata per salvare sulla ext , vada in fc per quello...Ps. Parliamo dell'app con icona la rotella ingranaggio ok ?
si certo CWM Manager v3.15
se io clicco su Backup mi chiede dove salvare, però segna la stessa memoria in entrambe
cmq prova come ti ho detto prima e vedi se si sistema
-
Quote:
kingbega
Aggiungo in prima pagina