Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
manca solo da risolvere il bug dei video
-
Quote:
luigimak
si certo CWM Manager v3.15
se io clicco su Backup mi chiede dove salvare, però segna la stessa memoria in entrambe
cmq prova come ti ho detto prima e vedi se si sistema
Intanto grazie della disponibilità..comunque nisba..non mi chiede dove salvare...se faccio restore non trova nulla , ed ho una 15ina di backup in realtà, e fix non è servito..comunque questo problema ce l'ho da quando sono passato dalla Vk a questa...
-
Quote:
personas
Intanto grazie della disponibilità..comunque nisba..non mi chiede dove salvare...se faccio restore non trova nulla , ed ho una 15ina di backup in realtà, e fix non è servito..comunque questo problema ce l'ho da quando sono passato dalla Vk a questa...
hai provato a reinstallare CWM Manager??
-
Volevo..ma come ? ...mi sembrava con Rom manager...ma sinceramente c'ho provato e al più chiede se voglio mettere la recovery...
-
Quote:
personas
Volevo..ma come ? ...mi sembrava con Rom manager...ma sinceramente c'ho provato e al più chiede se voglio mettere la recovery...
ho trovato l'apk
http://www.android-hilfe.de/3209563-post1.html
-
Quote:
crisgen
Ragazzi non ho il navigatore sottomano e quindi mi servirebbe una conferma.
Il mio zumo660 è accoppiato al cell che viene riconosciuto come GT-I9100.
Essendoci stato questo cambiamento in build.prop/ro.product.model per avere fotocamera e galleria del nexus 4.2 funzionante, i dispositivi bluetooth precedentemente accoppiati vengono comunque riconosciuti oppure bisogna rifare gli accoppiamenti?
Giusto per sapere se devo scendere prima da casa e rimettere a posto il BT prima di andare al lavoro ;)
Mi quoto quest'unica volta giusto se per caso non sia stato visto il messaggio ;)
-
Quote:
crisgen
Quote:
Ragazzi non ho il navigatore sottomano e quindi mi servirebbe una conferma.
Il mio zumo660 è accoppiato al cell che viene riconosciuto come GT-I9100.
Essendoci stato questo cambiamento in build.prop/ro.product.model per avere fotocamera e galleria del nexus 4.2 funzionante, i dispositivi bluetooth precedentemente accoppiati vengono comunque riconosciuti oppure bisogna rifare gli accoppiamenti?
Giusto per sapere se devo scendere prima da casa e rimettere a posto il BT prima di andare al lavoro ;)
Mi quoto quest'unica volta giusto se per caso non sia stato visto il messaggio ;)
non saprei crisgen, non ho niente accoppiato con il bluetooth..
ragazzi qualcuno l'ha provato??
-
Quote:
luigimak
hai provato a reinstallare CWM Manager??
luigimak, ho installato il fix della fotocamera per le foto in 3d, solo che quando finisco di fare una foto in 3d, il cell mi dice: creazione foto panoramica in corso. Pero arriva alla fine ed esce il messaggio che la galleria è stata arrestat, quindi non me le fa vedere! come faccio?
-
Quote:
luigimak
Grazie ancora ma non è servito reinstallarla.. a questo punto , aspetto, e al più farò un deep 1..
-
Quote:
MisticoDemone
luigimak, ho installato il fix della fotocamera per le foto in 3d, solo che quando finisco di fare una foto in 3d, il cell mi dice: creazione foto panoramica in corso. Pero arriva alla fine ed esce il messaggio che la galleria è stata arrestat, quindi non me le fa vedere! come faccio?
a me funziona perfettamente, senza fix, quindi non lo installo..
hai provato a cancellare i dati della fotocamera e galleria??