Visualizzazione stampabile
-
Esiste un modo, io uso apex, per far sì che ruoti anche la home screen? Io sono riuscito a far ruotare la lockscreen ma non la home. Grazie.
-
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato il mio fido S2 con questa fantastica rom...che dire...per quanto mi riguarda è ancora presto per giudicarla, ma se il buon giorno si vede dal mattino... :-)
ho però subito una curiosità da chiedere che non ho trovato su questo thread...
per caso, in qualche modo, è disabilitata la funzione con il quale l'S2 si ricarica la batteria tramite il cavetto USB?
perchè nonostante sia collegato al computer la batteria tende a scendere lo stesso, mentre invece con l'alimentatore da tavolo no...
grazie e scusate se è già stato detto ma non ho trovato nulla a riguardo!
-
ragazzi ma domani uscirè una nuova versione con tutti questi bug risolti???avete notizie???voglia di flash!!!:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartgatto
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato il mio fido S2 con questa fantastica rom...che dire...per quanto mi riguarda è ancora presto per giudicarla, ma se il buon giorno si vede dal mattino... :-)
per caso, in qualche modo, è disabilitata la funzione con il quale l'S2 si ricarica la batteria tramite il cavetto USB?
perchè nonostante sia collegato al computer la batteria tende a scendere lo stesso, mentre invece con l'alimentatore da tavolo no...
ti compare il simbolo di caricamento quando è collegato al pc?....si sà che è piu lento a caricare quando è collegato al pc o al carica batteria da macchina...
-
Quote:
luigimak
Qui verranno raccolte le varie Segnalazioni, Bug e Richieste
[*]Con le cuffie il volume si alza fino al 40% poi la barra arriva fino la 100 ma non cambia niente in termini di volume.
Ancora niente per questo bug? Nella versione del 30/10 è ancora presente.
-
Quote:
smartgatto
Ciao a tutti,
Probabilmente perché consuma più di quello che carica.......
-
Quote:
ddtnero
Esiste un modo, io uso apex, per far sì che ruoti anche la home screen? Io sono riuscito a far ruotare la lockscreen ma non la home. Grazie.
impostazioni apex > Impostazioni comportamento > Orientamento dello schermo > Rotazione automatica
-
Quote:
PioBernardo
Ancora niente per questo bug? Nella versione del 30/10 è ancora presente.
come già detto, è stato riferito a igio più volte ma non ha fatto ancora niente
-
Quote:
luigimak
Grazie mille, per il momento mi accontento del boost che si può dare attraverso extweaks. Speriamo lo sistemi presto.
-
Quote:
luigimak
luigi, come prima avevi detto che dopo un po si aggiustava da se il size della lockscreen allora ho provato ad aspettare ma ancora ora fa quel difetto grafico, consigli?