rilasciato il nuovo update!
Visualizzazione stampabile
rilasciato il nuovo update!
Ciao iGio90 ieri installando il fix della fotocamera etc ,dopo il riavvio tra le applicazioni non trovavo più ne la fotocamera ne la galleria stock... questo mi ha costretto ha ritornare
Come posso fare a installare l'update??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
prova a flasshare il daily update! :)
JellyBam ROM 20121008 – i9100 giorno - 08/10/2012
Changelog:
- Sincronizzato con l'ultima sorgente AOKP (20121008)
– Added proximity sensor tweak to init.d
- Merged app_process and system_server from latest CM10 source
- Fixed Google Drive app (Unable to unistall / update issue)
- Updated Google Drive app
- Merged Camera: add picturesize entries
- Merged Calendar: Enable the LED for calendar alerts
- Merged QuickMessage: Prevent the screen from locking while user is typing
- Merged QuickMessage: Fix screen relocking on ‘View’ after auto unlock
- Removed Notepad apps
- Added sony xperia notes app
- Added Samsung Apps to UpdateMe (Requested)
- Fixed LG Launcher download that cause FCs (UpdateMe)
- Fixed XPeria Home download that cause FCs (UpdateMe)
Aggiunto nelle NEWS
Ragazzi per caso qualcuno di voi usa Firefox Beta??
a me da problemi ogni volta che lo apro si chiude e spunta l'invio della segnalazione errori
PS:finalmente posso provare i launcher
thanks igio90 :)
Igio il launcher LG lo scarica ma non lo installa..almeno a me
qualcuno ha lo stesso problema?
EDIT:quando provo a scaricare Samsungs app: pagina non trovata
LGlauncher copialo in system App e setta permessi e owner... ora fixo il samsung apps ;)
ah perfetto, pensavo che bisognava installarlo come il launcher dell' Xperia
sistemato samsung apps prova un po e dimmi se è tutto ok :)
il fix per la fotocamera è da flashare anche sulla 08?
scusa ancora igio..ti sto stressando :)
il launcher LG se lo seleziono crasha e spunta l'errore..forse è solo un problema mio
Ragazzi scusate la niubbaggine ma è la prima volta che mi trovo con una rom costantemente aggiornata.
Ho visto che è uscito l'update, ma nel 1°mirror che l'update di oggi da 12,5mb e c'è la rom completa (sempre di oggi) da 320mb. Io che sto con quella di ieri (tutto aggiornato fino ad ora), flasho l'update da 12,5 senza wipe giusto?? E sarà sempre cosi per ogni aggiornamento giornaliero??
Cosi lo chiedo ora e non ogni volta :D
Grazie.
scaricalo direttamente da UpdateMe quello da 12.5mb
una volta scaricato vai su Configurazione (se non l'hai già fatto metti la spunta su Inverti il nome dell'sdcard)
poi su File Scaricati e seleziona l'update scaricato..(se non è presente cercalo tramite add file), e poi installa
poi aspetti che fa tutto da solo e si riavvia :)
Uuuuu mi stai dicendo che posso aggiornare, cliccando semplicemente sul file e basta?? Poi fa tutto da solo, si riavvia ed è tutto pronto??
Senza farlo manualmente da recovery ogni volta??
Se è cosi, è una manna dal cielo :D
Dai dai è cosi???
p.s. scusa l'entusiasmo :D
Ok amici sto scaricando la 08 che é circa 320mb ma dopo devo flashare anche l'update 08?grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusami se ti rompo ancora. Ma ho fatto come hai detto, e il cell si è riavviato in recovery e da li ho dovuto comunque flasharlo manualmente lo zip dell'update. E' normale cosi oppure devo configurare qualcosa in update me. Avevo capito che selezionando lo zip da update me faceva tutto il cell fino a riavviarsi e ripartire già con tutto aggiornato. Perdonami se ho capito male.
Aspetto delucidazioni :D
Grazie anticipatamente.
Ok settato cosi. L'aggiornamento l'ho già flashato prima :D
Mi consigli qualcosa da flashare da update me? Cosi provo anche :D
Lo hai provato v6 supercharger? Nel caso in cui non mi trovi bene, come faccio a rimuoverlo, visto che è uno script?
Grazie, oggi sto chiedendo troppo lo so, però cosi evito di chiedere sempre :D
Per fare un po di chiarezza (prendendo come esempio la release di oggi)
La ROM full non è altro che la ROM di ieri con applicato l'update da 12mb di oggi
L'update zip è da flasshare sopra la release di ieri e cosi per tutti gli update che seguiranno fino a domenica prossima (salvo uscita di aokp build5)
Flasshando un update non è necessario nessun wipe ne di data ne di cache a meno che non viene indicato da me nel changelog.
Spero di esser stato il più esauriente possibile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusami ancora, forse non ho capito come funziona update. Mi hai detto che basta selezionare lo zip da flashare e poi dovrebbe fare tutto lui, giusto? Cioè trovare il cell già pronto.
Perchè ho settato come mi hai detto, e si è riavviato in recovery e da lì l'ho dovuto comunque flashare manualmente come ho sempre fatto e poi riavviarlo.
Sbaglio qualcosa oppure è proprio cosi?
Grazie ancora.
P.S. riscontrata la diminuizione di ram con lo script v6. Appena acceso il cell era sui 350mb, ora è partito da 290mb :D
Strano, comunque il mio update me si presenta cosi :
-scegli cartella download : /storage/sdcard0/UpdateME
-controlla aggiornamenti : spunta messa
-disabilita apps installate: spunta messa
-disabilita scripts: spunta messa
-disabilita controllo automatico: spunta vuota
-usa tema chiaro: spunta vuota
-inverti nome sd: spunta messa
-tipo di reboot: CWM
Puoi controllare anche a te se è cosi?? Non che sia un problema grave (manco sapevo della possibilità di installare tutto automaticamente), altrimenti continuerò a installare zip manualmente riavviando in recovery :D
-Ecco tutta la mia procedura: wipe data e installazione rom del 5-10. Ieri installazione senza wipe della full rom del 7-10, installazione del fix fotocamera. E oggi flash dell'update da 12mb, sempre senza wipe ovviamente.
Uso questa rom come secondaria.
Grazie per la disponibilità :D
Altra domanda come va il kernel di default?il siyah 4.1.5 non si può flashare causa mancanza driver per il momento giusto?grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cavolo perchè non leggete la guida in prima pagina!!
Quote:
ATTENZIONE PER ROM SECONDARIA:
SE USATE JELLYBAM COME ROM SECONDARIA USATE UPDATEME SOLO PER SCARICARE IL PACCHETTO ZIP CHE VI INTERESSA MA NON FLASHATE ATTRAVERSO L’APPPLICAZIONE UPDATEME. SE LO FATE INSTALLERA’ L’AGGIORNAMENTO SULLA ROM PRIMARIA DANNEGGIANDOLA IRRIMEDIABILMENTE. QUANDO AVRETE SCARICATO IL PACCHETTO O I PACCHETTI CHE VI INTERESSANO BASTA RIAVVIARE IL CELL IN RECOVERY E FLASHARE LO ZIP DAL MENU’ DEL DUAL BOOT.