Raga ma se ho la stock posso flashare da recovery il mod batteria circolare verde?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga ma se ho la stock posso flashare da recovery il mod batteria circolare verde?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma igio nn partecipa allla discussione per farsi un idea delle problematiche che gli utenti hanno? perche vedo un po di malcontento con le ultime chicche ;)
Non è malcontento....io sono dell'avviso che quando fai una rom la fai perchè risponda alle tue esigenze e cerchi di metterci dentro quello che più ti piace. Soddisfare tutti è impossibile e lui ha aperto una pag su facebook in cui è più presente che sui forum (androidiani e xda) e risponde quasi a tutti ;) tanto di cappello al suo lavoro...probabilmente però se qualcuno (tiro in ballo nuovamente crisgen) avesse saputo prima del flash i cambiamenti introdotti nella versione di ieri...forse avrebbe evitato di flashare :p sempre secondo la mia opinione....doveva evidenziare quella scritta nel changelog "Modified build.prop model to Galaxy Nexus and brand to google for full support of photosphere and panorama pics (Don’t be scared if on tapatalk you will see “Sended from my Galaxy Nexus XD”)" invece di metterla in fondo :p
Ragazzi, ma quanto la fate lunga. Nel mio build.prop ho scritto iphone 5, così scarico gratis le applicazioni Apple :D:D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10