infatti xD e poi speriamo in una migliore stabilità e in nessun bug :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, come accennato ieri da crisgen, ecco la sorpresina di oggi..
Come avevo già detto ho avuto dei problemi con le mods che avevo condiviso per JellyBam, che per fortuna si sono risolti.
Ma non ho potuto sistemare le mods presenti nel sito di iGio90, visto che mi sono stati tolti i permessi per modificare il suo sito senza avviso e soprattutto senza nessun motivo.
Quindi, visto che senza motivo sono stato buttato fuori, ho pensato di creare un Blog per le mods SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL FORUM ANDROIDIANI.COM
Per il momento questo Blog avrà solo le mods per JellyBam, ma spero che in futuro riesco ad aggiungere anche mods di altre ROM!!
Bene eccovi il link, sono sempre ben accette critiche e consigli :)
Blog Mods per andtroidiani.com
PS: vi pregherei per il momento di non condividere il blog all'infuori di androidiani..mi hanno già disattivato un'account di dropbox personale per gli eccessivi download, e non vorrei che ne disattivano un'altro
Grazie :p
igio leggi ma non ti degni di rispondere se non devi annunciare qualcosa, dal tuo comportamento (detto da uno che ti segue su xda e fb) si capisce che l'utenza di questo forum la consideri di serie b, senza contare che il tuo socio qui non mi pare abbia mai postato e se lo ha fatto nessuno se ne è accorto...non mi pare molto corretto, soprattutto poi come ti comporti con chi qua si fa il mazzo al tuo posto a seguire un topic che così attivo non lo è nemmeno su xda...ed ovviamente tutte le richieste e consigli che arrivano da androidiani non te le fili nemmeno di striscio.
Con le ultime release poi (quella di ieri in particolare) mi pare che il malcontento è aumentato, mi pare che la corsa al rilascio delle ultime news ti stia portando un poco fuoristrada rilasciando update che possano portare più problemi che altro, ne è la dimostrazione l'abbandono della rom di parecchie persone viste le ultime problematiche. Leggo inoltre che comincia anche ad arrivare qualche richiamo dagli altri dev..
Tu dirai: nessno mi obbliga a seguire questo topic che nemmeno ho aperto, se non ti piace la mia rom rivolgiti altrove etc etc...giustissimo, ne hai pieno diritto, ma è opinione comune che il tuo comportamento da un poco a questa parte non sia dei migliori, ti nconsiglio di rifletterci e di non avere tanta fretta a rilasciare valange di update e news senza certezza che tutto sia a posto, ottimizzato e funzionante a dovere. Ed una maggiore considerazione del pubblico di androidiani non farebbe male dato che i tuoi ultimi interventi sono serviti solo a pavoneggiarti di quello che farai e ad organizzare pizzate...
Infine: queste parole te le scrive chi ti segue e continuerà a farlo perchè crede nel tuo lavoro ed è felice della rom che sforni, non da chi ha qualche senso di invidia o altro sia chiaro, ed anche se sono un semplice utente di androidiani....facci un pensiero ;)
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
Come non quotarti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa se m'intrometto... Non accetto questo post xk non è vero ke non risponde o non ascolta i consigli degli altri... Io non conosco igio90... Però ho fatto una richiesta e mi ha risposto... Dopo qualche gg.... Vi ricordo che questo ragazzo lavora non è uno che non fa niente come certe persone.. Ha fatto questa rom x "passatempo" quindi dobbiamo ringraziarlo x questa rom e dove fin'ora è arrivato... E credimi ha fatto passi da gigante... Nessuno vi impone di flashiare la rom ogni aggiornamento che fa e come tutte le rom hanno all'inizio dei bug ovviamente da sistemare... Io sono ancora alla 30 e mi trovo divinamente... Questo perché LEGGO i changelog quello che molte persone non fanno xk non sanno l'inglese e in più vi lamentate? Quindi dopo questo, è inutile lasciare dei post del genere se non vi piace cambiate rom e basta... Io apprezzo il lavoro che fa Giovanni (igio)... E continuerò ad usare la sua rom con piacere e ovviamente a parlarne bene....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tralasciando questioni comportamentali e parlando di problemi tecnici, qualcuno sa come si rimuovono le inverted gapps? grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da angelosciavilla
Credo che basti fleschiare le gaaps normali
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App