CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 507 di 976 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]

Primo ciclo di ricarica.. rom del 31 con dori 7.6.. utilizzo abbastanza intenso.. WiFi sempre quando ero a casa e fuori 3g quando mi serviva e ho giocato abbastanza a wild blood..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s10 plus

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyct88 Visualizza il messaggio
    Scusa se m'intrometto... Non accetto questo post xk non è vero ke non risponde o non ascolta i consigli degli altri... Io non conosco igio90... Però ho fatto una richiesta e mi ha risposto... Dopo qualche gg.... Vi ricordo che questo ragazzo lavora non è uno che non fa niente come certe persone.. Ha fatto questa rom x "passatempo" quindi dobbiamo ringraziarlo x questa rom e dove fin'ora è arrivato... E credimi ha fatto passi da gigante... Nessuno vi impone di flashiare la rom ogni aggiornamento che fa e come tutte le rom hanno all'inizio dei bug ovviamente da sistemare... Io sono ancora alla 30 e mi trovo divinamente... Questo perché LEGGO i changelog quello che molte persone non fanno xk non sanno l'inglese e in più vi lamentate? Quindi dopo questo, è inutile lasciare dei post del genere se non vi piace cambiate rom e basta... Io apprezzo il lavoro che fa Giovanni (igio)... E continuerò ad usare la sua rom con piacere e ovviamente a parlarne bene....

Visto che siamo in italia e non tutti purtroppo conoscono l'inglese non credete che sarebbe opportuno pubblicare i changelog in italiano ?
    Samsung galaxy s5
    Brand h3g

4. Il seguente Utente ha ringraziato lele4373 per il post:

raffavip (02-11-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    non si possono selezionare..i font vengono sostituiti all'originale, basta solo flasharli..ti consiglio ubuntu, il più bello tra tutti quelli che ci sono
    Ubuntu è molto bello è vero, ma in alcuni casi la formattazione non è perfetta (anche se lo settate su "piccolo")...a me aveva dato problemi sul meteo e sulla Sveglia (quando compare il popo up) dipende dall'ora i minuti venivano spostati in basso...non so se ora vada bene da verificare, anzi se mi dite che ora va bene in tutto lo reinstallo
    Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
    Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo1979 Visualizza il messaggio
    Credo che basti fleschiare le gaaps normali

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non le sto trovando XD

Senior Droid L'avatar di proximo79

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelosciavilla Visualizza il messaggio
    non le sto trovando XD
    Usa l'aroma installer. Con quello puoi scegliere quali installare normali e quali invertite
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

Sulla questione del topic, anch'io ho sempre sostenuto che Igio, ricordiamocelo, sviluppa questa ROM in maniera gratuita e spendendo parte del suo tempo libero, quindi di questo non potrò che essergliene grato. Tuttavia son del parere, come altri utenti, ed in questo iGio dovrebbe trarne spunto per crescere sia come sviluppatore che umanamente, che le ultime critiche non siano poi campate per aria.

Pur scrivendo poco, io vi leggo tutti i giorni, ed ho notato che nel tempo in effetti la presenza di iGio è venuta meno. E' vero che il thread non è suo, ma è anche vero che su questo thread iGio ha una buonissima fetta di beta tester se non la più cospicua. Alcuni anche con competenze tecniche, altri no.

Ho apprezzato tanto l'idea di non fare più update giornalieri, ma avrei apprezzato ancor di più se avesse deciso di rilasciare anche solo un aggiornamento settimanale (avrebbe anche più tempo libero per se ) cercando però di rendere la ROM il più stabile possibile.

Certo venire incontro a tutti è impossibile, d'altronde iGio ha fatto una ROM che in primis deve rispondere alle SUE esigenze, poi a quelle degli altri. Ultimamente però in effetti anch'io ho notato troppe nuove implementazioni e nuovi "ibridi", lasciando però da parte quei piccoli fastidiosi bug che a tanti danno noia.

Sarà che in qualsiasi lavoro io son abituato a risolvere i problemi e POI andare avanti, ma naturalmente ognuno lavora come meglio crede...questo è solo il mio pensiero da 2 centesimi, non vuol essere un attacco ma solo uno spunto di riflessione per noi e per iGio al quale comunque riconfermo il mio personale grazie per il lavoro che sta effettuando.

Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
    Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)

9. Il seguente Utente ha ringraziato kripto79 per il post:

crisgen (02-11-12)

Senior Droid L'avatar di kingbega

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

Scusa se m'intrometto... Non accetto questo post xk non è vero ke non risponde o non ascolta i consigli degli altri... Io non conosco igio90... Però ho fatto una richiesta e mi ha risposto... Dopo qualche gg.... Vi ricordo che questo ragazzo lavora non è uno che non fa niente come certe persone.. Ha fatto questa rom x "passatempo" quindi dobbiamo ringraziarlo x questa rom e dove fin'ora è arrivato... E credimi ha fatto passi da gigante... Nessuno vi impone di flashiare la rom ogni aggiornamento che fa e come tutte le rom hanno all'inizio dei bug ovviamente da sistemare... Io sono ancora alla 30 e mi trovo divinamente... Questo perché LEGGO i changelog quello che molte persone non fanno xk non sanno l'inglese e in più vi lamentate? Quindi dopo questo, è inutile lasciare dei post del genere se non vi piace cambiate rom e basta... Io apprezzo il lavoro che fa Giovanni (igio)... E continuerò ad usare la sua rom con piacere e ovviamente a parlarne bene....

Ti rispondo e poi chiudo questo OT. Che tu accetti o meno quello che ho scritto sinceramente non me ne ........dato che dalla tua risposta non hai minimamente capito il senso e forse nemmeno letto per intero di quello che ho scritto io ed altri prima di me, quindi non vado certo a consumare i tasti per ribettere punto su punto alle castronerie che hai detto, senza contare il linguaggio da sms che hai usato
    N.b. per la cronaca: parlo molto bene l'inglese, leggo sempre e comprendo i changelog, ed ho letto ogni singolo post di questo topic oltre che la maggior parte su xda e fb

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingbega Visualizza il messaggio
    Ti rispondo e poi chiudo questo OT. Che tu accetti o meno quello che ho scritto sinceramente non me ne ........dato che dalla tua risposta non hai minimamente capito il senso e forse nemmeno letto per intero di quello che ho scritto io ed altri prima di me, quindi non vado certo a consumare i tasti per ribettere punto su punto alle castronerie che hai detto, senza contare il linguaggio da sms che hai usato
    N.b. per la cronaca: parlo molto bene l'inglese, leggo sempre e comprendo i changelog, ed ho letto ogni singolo post di questo topic oltre che la maggior parte su xda e fb
    e tra l'altro esiste google traduttore per chi prorpio non capisce!!!;p

Androidiano

Smartphone
    galaxy s10 plus

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    e tra l'altro esiste google traduttore per chi prorpio non capisce!!!;p
    Ma va? Prova ad usarlo con i changelog e vedi cosa viene fuori......
    Samsung galaxy s5
    Brand h3g

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

A questo punto è giusto che dico la mia, visto che ho aperto io questo thread
    e ti posso assicurare che ti sbagli!!!

Io sono sempre a contatto con igio, almeno lo ero, visto che ormai ho perso le speranze!!!

Immagino che vi sarete accorti che ultimamente non vengono prese in considerazione le varie richieste, che partono da uesto forum

Vi assicuro che io ho sempre esposto i vari bug, segnalazione e richieste a igio..ma ultimamente igio ignora tutto quello che gli faccio presente..e quando dico ignora intendo IGNORA!!

per 2 giorni gli ho fatto presente tutti i bug su skype senza nessuna risposta, ma vedo che risponde tranquillamente su fb e xda,

oppure come vi spiegate che mi ha tolto i permessi del suo forum, e quando gli ho chiesto il motivo di ciò, mi ha risposto tranquillamete IGNORANDO tutti i messaggi che gli avevo mandato precedentemente???

per non parlare della pagina dei bug in prima pagina, è ferma da una vita, e ci sono richieste che non ha mai risolto
    Oppure perchè non ha ancora implementato una semplice scritta in italiano nella lockscreen???
    Da quanto stiamo aspettando che modifichi le Gapps nella rom??? (che senzo ha avuto il sondaggio???bhooooo)

O l'altro giorno che stava organizzando una pizza sul forum, appena gli è stato chiesto come risolvere il problema dell'immagine verticale come sfondo, è scomparso?? ma come 2 secondi prima parlava tranquillamente e appena gli hanno fatto una domanda è sparito??
    Pensate che non l'ha letto?? bhe nello stesso momento gli scritto su skype lo stesso identico problema, e indovinate...non ha risposto nè qui nè su skype..

Potranno essere coincidenze, fatto sta che io non gli sto mandando più nessun messaggio, visto che tanto vengono ignorati

Non c'è l'ho affatto con igio, sarà sicuramente una bravissima persona e non lo sto assolutamente giudicando, sto solo parlando di come la penso io riguardo i vari problemi della rom che vengono ignorati

14. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

ciuffo78 (02-11-12),crisgen (02-11-12),elpaito (02-11-12),ethan1965 (02-11-12),iscio (02-11-12),Janobifronte (02-11-12),malo2000 (02-11-12),MisticoDemone (02-11-12)

Pagina 507 di 976 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio