Sei per caso in dual boot?
Visualizzazione stampabile
Segnalo che su amazon è disponibile gratuitamente solo per oggi Tune in radio app perfetta per ascoltare...indovinate cosa???? ;) Naturalmente provata e messa in cassaforte :cool:
ciao malo!!!
uso tuneinradio pro da quando ho il gs2 ed è l'app più strabiliante e ben fatta in tema di musica in streaming. La possibilità di poter registrare dal proprio device la musica preferita fa di quest'app un "Must" per gli amanti della musica.
Piccola chicca: basta fare uno "shake" del cellulare per cambiare stazione ;) ottima!
io però l'ho acquistata -.-''
un saluto a tutti! manco da un pò di giorni e mi ritrovo novità sul topic che non oso nemmeno commentare :) avevo già previsto un simile epilogo, purtroppo...
Lasciate perdere applicazioni tipo juice defender e green power. Fanno più danni di quanto immaginate...
Io per poco non ci rimettevo il modulo wifi (ricordate il problema di ics che ogni tanto l'icona wifi restava fissa?? Beh a me lo faceva sempre quando usavo juice...)
Ragazzi, due domande: sapete dirmi come mai Awesome beats non funziona e alcune volte lo switch 2g/3g sballa? Grazie a tutti!
Ho il dorimanx 7.4.2 e la penultima Jelly
Qualcuno che riesce a passarmi gli sfondi di ICS Stock Firmware? Oppure mi dice dove si trovano? Mi trovo con il mio S2 con ICS stock asd