Ciaio ragazzi non mi ricordo il nome dell'applicazione per backuppare le app:o
Visualizzazione stampabile
Ciaio ragazzi non mi ricordo il nome dell'applicazione per backuppare le app:o
L'app si chiama "app2zip" e salvo fece una guida davvero ottima :D Sono da cell e non riesco a trovarlo ma vai nel thread della ollos2 e troverai qualche suo post, nella sua firma trovi il link alla guida per quell'applicazioni.
Altrimenti puoi fare un nandroid da recovery e lo ripristini dopo aver flashato la nuova rom.
P.S. trovo orrendo sapere le notizie da malo, che le legge su facebook e solo perchè è lei, una grande, a condividerle, altrimenti si brancolerebbe nel buio più totale.
P.P.S. fate finta che non ho scritto nulla, piccolo sfoghettino :P
Grazie infinite ragazzi a piu' tardi:D
Ragazzi, piccolo consiglio e poi magari fate finta che non vi abbia detto niente.
Si stà per cambiare base e lo stesso developer dichiara necessario un full wipe.
Siccome in passato mi è capitato di avere qualche problemino con app2zip (che reputo strepitoso) vi raccomando prima un nandroid backup, poi un backup con app2zip e giusto per non farci mancare niente un titanium backup.
Con un triplo paracadute potete pigiare il ditino con molta meno apprensione ;)
Lo so, potrà sembrarvi esagerato ma se dovessi flashare questo update (che somiglia molto di più ad un cambio di rotta) agirei così ;)
I miei soliti 2 cents :)
se non sbaglio il systemui e framework-res sono simili tra AOKP e CM..
devo solo controllarlo..quindi:
QUANDO FLASHATE LA ROM CHE USCIRA' OGGI NON FLASHATE LE MODS GRAFICHE, DATEMI IL TEMPO DI CONTROLLARE E IN CASO SITEMARE LE MODS
nel frattempo metto il blog off-line
a voi da questo problema?
ho postato 1video su youtube. Si nota benissimo quando setto la luminosità a zero, fa uno scatto a destra!
https://www.youtube.com/watch?v=7450...e_gdata_player
ps: ho fatto i3 wipe. e succede già con altre rom basate su aokp
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che fai....sfotti rotfl rotfl rotfl
Modo serio on: quando prendo una decisione (e quando le prendo ci penso davvero tanto su) non torno indietro ;)
Sarò monotono ma dopo essere stato per un pò con questa rom, ritornare alla creature è stata un'esperienza molto piacevole, quasi come riscoprire il mio S2 ;)
Velocità e reattività superiori e un consumo tanto ridotto che pensavo qualcosa non andasse. Dalle 14:00 alle 18:00, con BT attivo solo il 3% di batteria ;)
Per non parlare di tutte quelle feature che trovi solo sulle rom ufficiali tipo videochiamata, radio fm, swipe del contatto per chiamata e sms ecc ecc :)
Stò benissimo così amico mio, non mi devo preoccupare più di nulla se non tenere d'occhio i rumors riguardanti JB ufficiale ;)