R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
al solito ci sarà la rom no kernel?
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4zaR
Ciao ragazzi, è da un po' che non flasho ROM e sinceramente, a parte aver perso un po' la mano, non sono informato su eventuali nuovi metodi per il backup dei dati. Vedo che questa app che sinceramente non conoscevo, app2zip, è davvero ben reputata. Io vorrei provare questa ROM ma mi scoccia perdere tutti le app e i salvataggi/impostazioni che ho ora sulla OlloS2 (4.0.3).
Consigli? Titanium backup non credo sia raccomandabile per il cambio da ICS a JB, giusto?
PS: Come daily use me la consigliate questa ROM? O non ancora?
App2zip è comoda e veloce ma ti salva solo i programmi i dati li perde. Io ti consiglio di usare Titanium Backup, l'unica cosa che devi osservare è di non backuppare/ripristinare programmi/file di sistema. Per tutti quelli scaricati dal market non dovresti avere problemi, io feci così ed è andato tutto liscio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma passando a base cm perderemo la possibilità di regolare la luminosità con lo slider nel menu notifica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2