R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Conservando il rom control dell'aokp non dovresti perdere lo slider, in teoria...chi vivrà vedrà ;)
EDIT: più o meno e molto grosso modo (suona malissimo, lo so) ci si può fare un'idea su come dovrebbe essere strutturata la nuona rom guardando la pacrom
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1957299
Scusa Crisgen ma nella nuova il ROM control non dovrebbe più esserci, sbaglio?
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Lo spero, ho sempre usato aokp e la cosa di non averla più già non mi piace, almeno il ROM control lasciamolo.
Quote:
luigimak
stiamo aspettando tutti che esca questo update..molti scelgono AOKP perche si trovano meglio di CM, e viceversa,
quindi credo che molti cambieranno rom proprio per questo
La penso esattamente come te!
Quote:
crisgen
Che fai....sfotti rotfl rotfl rotfl
Modo serio on: quando prendo una decisione (e quando le prendo ci penso davvero tanto su) non torno indietro ;)
Sarò monotono ma dopo essere stato per un pò con questa rom, ritornare alla creature è stata un'esperienza molto piacevole, quasi come riscoprire il mio S2 ;)
Velocità e reattività superiori e un consumo tanto ridotto che pensavo qualcosa non andasse. Dalle 14:00 alle 18:00, con BT attivo solo il 3% di batteria ;)
Per non parlare di tutte quelle feature che trovi solo sulle rom ufficiali tipo videochiamata, radio fm, swipe del contatto per chiamata e sms ecc ecc :)
Stò benissimo così amico mio, non mi devo preoccupare più di nulla se non tenere d'occhio i rumors riguardanti JB ufficiale ;)
Scusami cris quale firmware hai flashato?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2