si c'èrotfl
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Si, ma si potrà scegliere di non installarne nessuno? Perché anche se scegli quello che hai già sicuramente lancerà lo script di pulizia e si riparte da capo con batteria e settaggi
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
Dei kernel inclusi, qual e quello che consuma meno batteria??
Qualcuno mi spiega cosa fa la funzione Expanded desktop ?
vi chiedo una cosa ma questa rom rispetto alla cyanogenmod com'è in termini di consumi ???
Ma prima dell'installazione e di fare il full data wipe, è consigliabile togliere la SD Card esterna e la sim?
Allegato 31285
Allegato 31286
Allegato 31287Allegato 31288
Allora ragazzi questo è il primo ciclo di ricarica con kernel DorimanX 7.4.6 con batteria calibrata con un app. Premetto che il cell l'ho lasciato tutta la notte in modalitá aereo è si è consumata di circa del 3 % la batteria. Poi appena tolto dal caricatore, che subito dopo nemmeno un minuto la batteria è scesa al 93 %. Ora che sto terstando il secondo ciclo, mi ha dato lo stesso problema. Poi non mi legge bene le micro sd, un disastro. Avevo pensato di fare un deep clear con formattazikne micro sd e aggiungere l'ultima versione di questa rom. Schermo in automatico e 3G e Wifi solo quando servivano. Vedendo i risuktati, senza settaggi, cosa mi consigliate di fare?
Allora, si fanno prima i 3 full Wipe, e poi il Cleaning script, prima di installare la nuova ROM?