Visualizzazione stampabile
-
Volevo anche aggiunger altre 2 cose:
al primo avvio, in basso allo schermo compare un'icona usb con scritto a fianco Windows Live, se lo si preme si va in chiamata di emergenza.
La rom rispetto all'AOKP è laggosa proprio come lo è la CM10. Non penso che la scelta di avere la base CM10 sia stata proprio un'ottima scelta, confido in igio che magari riesca a trovare la risoluzione di tutti i problemi.
-
Lascio perdere questa versione, non riesco neanche a flasharla (schermo nero dopo Aroma), colgo l'occasione per provare la OlloS2, in attesa della versione di oggi :P
P.S Fatemi gli auguri oggi faccio 16 anni rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Lascio perdere questa versione, non riesco neanche a flasharla (schermo nero dopo Aroma), colgo l'occasione per provare la OlloS2, in attesa della versione di oggi :P
P.S Fatemi gli auguri oggi faccio 16 anni rotfl
Ahahahahah tanti auguri! Io tra 7 giorni faccio 17 ;)
-
-
Quote:
MisticoDemone
Ahahahahah tanti auguri! Io tra 7 giorni faccio 17 ;)
Google Now --> Scheda Compleanno... e ti fa gli auguri! rotfl scherzi a parte auguri ad entrambi...beati io ho il doppio dei vostri anni! :cool:
-
Quote:
Aridien
qualcuno può consigliarmi una rom jb funzionante con la quale posso usare il dori 7.X...con questa mi sa che si fanno dei passi indietro...
Risali la corrente del fiume e vai fino alla fonte.
Se vuoi restare in ambito aokp non posso che consigliarti la rootbox ;)
-
Quote:
ethan1965
2012.11.03.2 is coming soon:
Fixed Paranoid settings
Fixed Sony Album, Spirit FM Radio and Sony notes FCs
Fixed aroma kernel flasher
Added option "No kernel" to aroma (Keep your kernel)
4.2 keyboard back to work (mistake)
Revert SuperUser and re-added SuperSU with latest su binary
DA Facebook......
In pratica, una volta compilata la rom l'unico controllo fatto è stato vedere se partiva il cell............:cool:
-
Quote:
crisgen
In pratica, una volta compilata la rom l'unico controllo fatto è stato vedere se partiva il cell............:cool:
Quoto in pieno
Troppi tappini per tappare tutti i buchi....
Tornato a quella del 31
Ma sono fiducioso
-
Ma nessuno non mi sa dire proprio nulla dalle immafini dal primo ciclo di ricarica vhe ho postato?
-
Scusate un piccolo OT: ma quale è la differenza di filosofia/tecnica alla base della Cyano o della AOKP? Leggevo pure che iGio rischiava il ban da Xda se continuava ad usare il rootbox...ci sono "scontri" tra fazioni diverse??? Chi mi può dar lumi su queste differenze?
Detto ciò a questo punto mi domando...o mi tengo la JellyBam del 30 oppure continuo a seguire la AOKP "ufficiale" (milestone 1) o no? La Ollos mi pare capire sia una stock modificata (basata su ICS o JB?)...mah...vediamo le prossime implementazioni...o_O