A me funziona il tasto laterale del volume mentre utilizzo applicazioni con audio
Cwm era presente fin dall'inizio.
É sempre aroma che installa quello che gli pare....:D
Inviato dal mio i9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me funziona il tasto laterale del volume mentre utilizzo applicazioni con audio
Cwm era presente fin dall'inizio.
É sempre aroma che installa quello che gli pare....:D
Inviato dal mio i9100 con Tapatalk 2
è basata su ICS. Ma non sto qui ad addentrarmi nelle caratteristiche.
Per ogni rom basta controllare in "Impostazioni"-"INFO DISPOSITIVO" per controllare la versione di android:
4.0.3 e 4.0.4 sono ICS
4.1.1 e 4.1.2 sono basate su JB
tutto il resto a condimento sono personalizzazioni.
@kripto79
Beh guarda, bajee potrebbe anche stare zitto, aggiorna la roobox quando gli pare a lui e non pecca di stabilità, poteva semmai chiudere un occhio a igio, visto che su xda cloni della rootbox ne esistono quante ne vuoi. XDA non riesco più a capirlo.
Penso che oggi uscirà un update che correggerà i bug finora riportati, compreso quello di Aroma (anche se mi pare di avr letto che correggeranno il bug dell'installazione del Kernel...ma penso (o almeno spero!) che ricontrollino bene tutti i bug segnalati!
Quote:
Originariamente inviato da kripto79
Io sto con la 01. Penso che da oggi flasherò sempre sulla secondaria, quando tutto va bene poi inverto primaria e secondaria e poi tolgo la secondaria...
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
Nessuno scontro tra fazioni, semplicemente uno scambio di opinioni tra un grande developer di nome bajee (rootbox) e iGio :cool:
A seguito di queste "discussioni" iGio avrà ritenuto più saggio e conveniente cambiare la base della rom :o
Se ti funziona bene quella del 30 in daily use, tieniti quella.
Se vuoi continuare a seguire il progetto aokp, o vai sul thread ufficiale o vai di rootbox (anche la resurrection remix merita ;) )
La nuova Ollo creature è un progetto innovativo basandosi su firmware originale 4.0.4 con su implementato parte del codice aokp e quindi la possibilità di avere buona parte delle personalizzazioni tipiche di aokp.
Quote:
Originariamente inviato da kripto79
Dice che fixerà il bug di installazione del kernel da aroma (credo si riferisca al fatto che non installa il dori) e aggiungerà l'opzione no kernel!!
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
Grazie, si so come controllare la versione di Android non sono così noob :D certo avrei potuto in effetti guardare la versione nel titolo dei topic...la mia era una domanda flash ;) comunque allora preferisco stare su JB...non adoro tornare indietro...
Mmmhhh non capisco la diattriba...forse perchè non so nemmeno cosa è la "rootbox"! :) comunque da quel che ho capito la rootbox dovrebbe essere una sorta di "strument" per lo svilupp della ROM, rootbox ideata e crata da Bajee che è anche fondatore del team AOKP...giusto? Pertanto a quanto m pare di aver capito iGio come altr hanno sfruttato questa rootbox (o cloni della rootbox) per sviluppare le proprie Rom, alchè Bajee si è rotto i @@ e sta "vietando" l'utilizzo del suo strumento di sviluppo "pena" il ban da Xda...Ho afferrato bene? Mamma mia peggio di Beautiful!!! rotfl
A differenza di molti io sono rimasto all'update del 26/10 e per il mio uso va più che bene se non fosse per alcune piccole cose tipo la vibrazione che ritengo bassa e che funziona solo con le chiamate e non con messaggi e notifiche varie. Inoltre ho modificato la lockscreen inserendo 4 icone, alcune delle quali sembra che siano sovrapposte a delle altre icone. Infine ho i bug noti come scritta in inglese nella lockscreen e scritta bianca su sfondo bianco per l'introduzione delle scorciatoie. Come posso risolvere questi problemi? Inoltre mi consigliate di passare ad una versione più recente della ROM? E nel caso quale, visto che da commenti le varie versioni di novembre sembrano quasi un passo indietro? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App