R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
ci metti 2 secondi a contattare JacOcaJ e fare chiudere il thread!!
FINE OT
Io nelle tue parole sento tanto astio a livello personale che poco ha a che fare con il discorso che ho fatto io puramente inerente alla rom e alle richieste assurde e pressanti che sono state fatte...dare feedback é un conto, pretendere di fare é un altro. Le tue sembrano più che altro i capricci del bimbo a cui é stato tolto il giocattolo...tu dici di aver messo anima e corpo in questo 3d e non solo...é vero, ne siamo tutti consapevoli e nessuno ti toglie questo merito, sei stato un grande ma non dimenticare che la rom rimane lo stesso sua e nasce in primis come un divertimento...qui questo spirito mi sembra sia stato calpestato. finito ot. passo e chiudo.
Inviato da sgS2 pimpato con JellyBam!
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
@Strange: invece di fare il moralista comincia a presentarti per chi sei veramente, sai...c'è anche chi non è allocco come credi e sa fare 1+1 ;-)
E persino io che sono allocco ho capito che 1+1 fa 1 ;);)
E con questo sommo pensiero, chiudiamo definitivamente l'OT.
Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato.
Voltiamo pagina.
Inviato con il mio S2 CM10
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
@Strange: invece di fare il moralista comincia a presentarti per chi sei veramente, sai...c'è anche chi non è allocco come credi e sa fare 1+1 ;-)
...e chi dovrei essere secondo te, Sherlock?
Ora vedete anche i complotti? Spero tu stia scherzando e questo tuo intervento non fa che rafforzare quello che dicevo pocanzi...cioè che si é perso lo spirito giusto.
Se volevi sapere chi sono bastava chiedere...mi chiamo Andrea e ho postato la jellybam su un altro forum e anche io dalla mia ho speso tanto tempo gratuito per questa rom esattamente come luigimak. Cerco di moderare il 3d che ho creato in modo da stroncare sul nascere ogni tipo di polemica e faccio capire ai fruitori del 3d che non é il loro centro assistenza personale bensì un luogo dove condividere positivamente le proprie esperienze nei confronti di una rom per un telefono (non un bypass che ti tiene in vita) che altro non é che un divertimento e un passa tempo visto che a nessuno gliene viene in tasca nulla, specialmente a quelli che creano o moderano un 3d come me o luigimak e che spendono ore del loro tempo libero spesso togliendo tempo anche ad altre cose ben piú importanti (luigi...quante volte hai discusso con la tua ragazza per il tempo che dedichi al forum? Non so tu ma io tante...), ma la passione é la passione e non possiamo farci nulla, é un'onda che ti prende e ti porta con sé...ma prima di tutto, come ho già detto prima, é un divertimento fine a sé stesso che vive di luce riflessa visto che non siamo noi gli attori protagonisti ma la jellybam e noi siamo solo dei portavoce autoproclamati a tale ruolo che nulla dobbiamo pretendere se non rimanere comparse ai margini del successo altrui.
Il mio non é moralismo, é solo una traccia che vi lascio sperando che anche per voi possa diventare o tornare ad essere un divertimento...specialmente per te luigi che hai messo più di tutti in questo "gioco"...take it easy ;)
Speravi fossi qualcun altro? Mi spiace aver deluso le tue aspettative.
Inviato da WhiteS2 pimpato con JellyBam!
Un grazie a tutti per aver divagato così tanto, mi sto quasi divertendo a leggere e soprattutto dopo questi discorsi così inerenti al 3d la mia rom si è potenziata, consiglio a tutti di tenere gli ultimi botta e risposta in cache perché aumentano le prestazioni e sono parsimoniose di batteria... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
@ tutti.
Ragazzi mi sa proprio che é giunta l'ora di farla finita con i malintesi e le incomprensioni.
In questo 3d dell'amico Luigi si parla di Android e ogni argomento non inerente NON ci deve interessare. Questo, ripeto, è un un 3d di alto profilo, e non deve riempirsi di tematiche vistosamente off topic.
@Strange.
Rispetto il tuo parere e apprezzo tanto il tuo impegno (seguo tutti i tuoi 3d di là). Però ora penso che l'OT debba considerarsi definitivamente chiuso.
Questo è il mio pensiero e desidero non doverlo riesporre :):)
Inviato con il mio S2 CM10
Sono d'accordo e chiedo scusa a tutti se ho alzato un polverone...sono dispiaciuto.
Alto profilo...termine azzeccato e più che giusto ;)
Inviato da sgS2 pimpato con JellyBam!