R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Io leggo tutto ;) Luigi lunedì ti contatto su skype ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
raga ho un problema molto urgente, montavo la rom del 30 cn siyah, e da ieri se nn erro, il pc nn mi riconosce piu il cell, ho addirittura fatto un wipe generale, e riflah ma nnt, consigli? ora sto provando a cambiare kernel e rom... voi cosa mi consigliate di fare?? grazieeeeee
Hai i driver del cellulare sul PC? Cioè hai ancora installato kies?
Inviato dal mio Motorola 8700 utilizzando tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
MisticoDemone
Raga avendo fatto il deep clean, ora sono senza Rom. Se rivoglio mettere questa, devo flashare la versione 20121104 o devo partire da una precedente e poi aggiornare a quest'ultima?
Se vuoi mettere la 04 parti da questa e devi fare full-wipe.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Buona domenica a tutti...appena messa dopo un mega full wipe...mi ci voleva...per ora ho riscontrato due cose ...da aroma non avevo selezionato getril e poi c'era installato....e poi ho avuto un FC di google earth...poco male li ho tolti entrambi...per il resto tutto OK :)
Riporto qualche feedback: installata ora, temo sia ancora presente il bug del kernel, avevo già il Dori 7.6 e selezionando l'installazione del 7.8 con aroma, non lo ha aggiornato.
Per l'amico qui sopra che mi perdonerà se non ricordo il nome, può essere che avevi già la versione della ROM precedente con getril quindi ti sia rimasto?
grazie tapatalk :-)
...ho fatto format sistem cache e data..non credo sia rimasto poi bo