R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Giorno a tutti... Ho installato la nuova rom del 4 ma ho notato che il calendario ancora non funziona... Scusate ma non è un bug abbastanza grave!? Come mai il creatore della rom non fa niente?
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
Steel
Riepilogo per ora:
Doppia richiesta account gmail....risolta annullando la seconda richiesta.
Ripristina le applicazioni in automatico....ad ogni installazione interviene extwaks che richiede permessi di superuser....boh
Google now assente..scaricare google search....
Mancata sincronizzazione calendario....scaricare google play services che non è presente.
Doppi toggles...cosa nota...disabilitarne una serie (una delle due è incompleta però)
Whatsapp non si inizializza....non rileva connessione internet.che è invece presente (adesso vedo come fare...) reinstallato adesso funzia...
Molto pacatamente.....troppa carne al fuoco imho....la rom è validissima ma si sta progressivamentre incartando...
Quanto sopra dopo un full wipe.
Vedremo...
Saluti.
Quoto ogni singola parola.
Anche perché noto con dispiacere che non sono l l'unico a rilevare piccoli intoppi che rendono poco piacevole la user experience di una ROM sì valida,ma altrettanto "ingolfata" .
Ovviamente parlo anche io dopo full wipe e test di 3 kernel per assicurarmi di non aver commesso io casini e della bontà della ROM.
Santo dal-boot :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
EDIT: riferisco anche che, riavviando il terminale dopo una prima installazione, effettivamente scompare ogni sorta di problema relativo a root e superuser, oltre al play store e ai permessi negati da titanium. Sembra filare tutto liscio, almeno apparentemente.....
EDIT II: scompaiono anche i fastidiosissimi minimicrolag, presumibilmente dovuti ai problemi con superuser che tenta in background di lavorare, invano.