A me le chiamate funzionano perfettamente. Puoi provare a fare un secondo full wipe.
Per il resto devo controllare.
Visualizzazione stampabile
le chiamate funzionano perfettamente.
CWM e ROM manager non ne sento l'utilità, anche perchè c'è la recovery CWM che funziona perfettamente ed esplica tutte le funzionalità di ROM manager. ad ogni modo l'icona CWM io ce l'ho tra le app.
per il toggle dei dati: MANCA SOLO NELLE "AOKP SETTINGS".... per il resto ti consiglio di disabilitarle e di mantenere attive soltanto quelle "CYANOGENMOD SETTINGS",tra le quali trovi il toggle data.
Quote:
Originariamente inviato da RRC1512
Oltre a quanto sopra e al mancato sync con il calendario, non funziona nemmeno google earth.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora il toggle dei dati è nella cyanogenmod setting ..io il cwm ce l'ho...per le chiamate tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Per il calendario che non sincronizza e google search/now assente si può risolvere flashando le gapps aroma che funzionano bene, non è importante flashare le inverted l'importante è lasciare la spunta su quelle normali così da sovrascrivere quelle stock di jellybam
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per google earth penso dipenda dalla mancanza di google play services.....almeno credo..a me funziona.
Le scritte nel widget di Gmail sono diventate piccolissime! Come anche quelle nel lockscreen! Già sono miope prima o poi così dovrò andare a farmi una visita!
Ragazzi io non voglio avere le impostazione della Para, non ne vedo l'utilità, a sto punto mi sarei preso un tablet! Come posso fare???