R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
raga :S proprio il pc nn lo riconosce, come se nn fossse collegato, e altrettanto fa pure il cell, nn riconosce di essere collegato ad un pc :S
Controlla se in applicazioni/memoria soft touch sinistro, hai la spunta su usb mass storage
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
peppen
io ho la versione del 30...non ho ben capito se mi conviene o meno aggiornare e se ho dei vantaggi.
fare un full wipe e rimettere tutto mi creerebbe solo problemi perchè non ho tempo :(
Consiglio spassionato lascia la versione del 30. C'è molto da migliorare... se vuoi una ROM funzionante per uso quotidiano puoi anche fare il salto...ma rimangono un sacco di probleminitutti risolvibili per carità ma da seguire passo passo.
Quote:
salvo811981
Consiglio spassionato lascia la versione del 30. C'è molto da migliorare... se vuoi una ROM funzionante per uso quotidiano puoi anche fare il salto...ma rimangono un sacco di probleminitutti risolvibili per carità ma da seguire passo passo.
Aggiornato adesso, gapps 4.1.2 e sistemato qualche problemino, diciamo che per adesso va bene :)
inviato dal mio super galaxy S2