R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
salvo811981
non so per quale oscuro motivo avevo ignorato quest'aggiornamento.
ho aggiornato extweaks a oggi, 4 novembre, tutto rientrato nella norma.
per whatsapp: sono riuscito a ripristinare un backup con titanium fatto più di 1 mesi fa, da una cartella del mio pc.... adesso funziona.
inspiegabilmente, una volta appurato che l'app funzionasse a dovere (invio e ricezione di messaggi e immagini), ho cancellato i dati da impostazioni per ripristinare la cronologia messaggi dell'ultimo backup e..... voila! non funziona nulla! tutto come prima...... :bd:
vabè :/
Anche io sono impazzita con whatsapp...ma non dopo l'aggiornamento :-P avevo messo sulla secondaria la 3-11 aggiornata alla 4-11 stamani....poi ho riavviato la primaria ma whatsapp non aveva in memoria la cronologia di ieri e di oggi (ovviamente) cosí l'ho disinstallato e rimesso....lí sono cominciati i dolori :'( dopo 2000 prove sono tornata sulla secondaria ed ho fatto backup con titanium e l'ho ripristinato sulla primaria...adesso tutto ok ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
fdadda
ciao ragazzi .. io monto come rom primaria quella del 30 con kernel dorimax 7.8. ho provato ad installare quella didi oggi come rom secondaria ma alcune applicazioni non me le installava come google earth , sony album ecc. ho così riprovato una nuova installazione come secondaria ma niente , seguendo altri post in questo thread ho anche evitato di installare la gapps ma certe app non me le installa.
dove sbaglio?
io ho proceduto in questo modo :
remove second rom , wipe data second rom , wipe dalvik second rom e poi installazione della rom secondaria con fix permission finale second rom.
tutto giuto o sbaglio qualcosa? come mai non mi installa alcune app che aroma dovrebbe installare come earth , sony ecc.?
Anche a me non le ha installate...continuo a pensare che qualcosa non funzioni....
Quote:
kensalvo
forse se non ho letto male in giro, mi sembra che il programma aroma da dei problemi quando si vuole istallare la rom come secondaria
Non lo sapevo...Piú di una secondaria non gli concedo :-P il telefono mi serve funzionante...sulla primaria lascio la 30-10 ;)