Come non detto, aspetto la rom di stanotte, Play Store continua a crashare e la TW5 si blocca va be ...
Visualizzazione stampabile
Come non detto, aspetto la rom di stanotte, Play Store continua a crashare e la TW5 si blocca va be ...
ciao ragazzi, avete risolto il problema che avevano ieri alcuni utenti? cioè dopo l'installazione della rom, il dispositivo si avviava e poi passava ad una schermata nera (avevo cm9). grazie a tutti per l'aiuto!
What's app?? Qualcuno ha trovato la soluzione??
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
anche a me funziona... posso mandare messaggi, immagini e quant'altro.
se provo ad aggiornare la lista contatti sorgono i problemi..... o se provo a cancellare i dati dell'applicazione (funzionante) da impostazioni e poi riaccedere come se la installassi per la prima volta che iniziano i problemi..... sembra sia un problema di sincronizzazione assolutamente non collegato alla rom di igio, questo è sicuro.
Fai una prova allora: fai backup con titanium (per sicurezza), disinstallalo e reinstallalo....secondo me ti funziona perchè già lo avevi....cime io oggi, i problemi li ho avuti quando sull'altra rom ho provato ad aggiornare i messaggi....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi vi confermo che i problemi di WhatsApp sono dovuti a rogne sui server dell'applicazione. Non tutti ne sono affetti ma è generalizzato, non dipende dalla ROM ;-)