Avevi fatto backup con titaniummmm????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma com'è che a me funziona "tutto"? Sia Google Earth che WU o altro? o.O Le uniche cose che non funzionano sono: Play Music che mi dice arrestato in modo anomalo (lo fa a qualcun altro? c'è qualche soluzione? Lo preferisco ad Apollo), lo Swype Beta che certe volte rimane bloccato e mi sono accorto che oggi 2 volte, mentre il telefono era normalmente bloccato quando andavo ad accendere lo schermo non si accendeva ed ho dovuto riavviarlo non so perchè
A me l'unica cosa che non funziona è Google Earth mi dice Earth arrestato in modo anomalo... O.o
Leggi face book....hanno fatto ic...re igio che consiglia di tornare a ics a chi dice che wu non funziona per colpa della rom :D non farlo....ma se disinstalli wu e lo rimetti...ti si blocca all'inizializzazione (è un problema del server e no della rom ;) ) play music a me non funzionava...fatto fix permission dopo era ok ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Complimenti davvero a iGio per la rom e l'incredibile lavoro giornaliero.
A proposito del giornaliero, con la rom di oggi ho un problema: gmail mi è passato in modalità tablet e non ne vuole sapere di tornare ai dpi tipici del cellulare. Ho provato di tutto, ma se cerco dalle impostazioni di paranoid di variare il layout di gmail, una volta scelta l'applicazione il cellulare mi riporta alle impostazioni generali.
Ho provato a resettare le impostazioni di paranoid, a pulire cache e fixare i permessi...
La maggior parte dei problemi derivano dalle gapps. Sto andando avanti da stamattina con quelle ufficiali e no ho il minimo problema! Funge bene anche google earth.
WU lo ripristino sempre con titanium, neanche sapevo che ricaricava in automatico tutte le conversazioni. Questo vuol dire che si tengono sul server tutti i messaggi, le foto e le vaccate audio che io e i miei amici ci siamo mandati?
Ciao a tutti .... ho appena flashato questa ROM ma non riesci ad utilizzare whatsapp... mi si blocca durante l'inizializzazione... soluzioni???? Ho già provato a cancellare i dati da gestione app., disinstallare/reinstallare, riflashare la rom...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2