come già detto non è un problema della rom ma sembra che sia colpa dei server di whatsapp
l'unico modo per farlo funzionare per ora è solo l ripristino dei dati con titanium (sempre se tu hai fatto un backup)
Visualizzazione stampabile
ci sono problemi nei server di whatsapp.
nulla di grave.
tra poco meno di 12 ore i nostri device si autodistruggeranno secondo un lucubre e malefico progetto.
tutto calcolato ;)
scherzi a parte: attendiamo pazientemente che il servizio ritorni a funzionare.
Infatti, ripristinato da Titanium, ora tutto OK.
Grazie Luigi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi, scusate se mi auto quoto ma la faccenda è inquietante. Con il telefono in carica se navigo in rete la batteria cala!! Non mi era mai successo prima. Ho installato all'avvio il kernel dorinmax e non ho giocato con i settaggi. Posso fare qualcosa? Dipende da qualche settaggio sballato che magari fa assorbire al cell troppa poca corrente?? Boh...
Salve! ho letto un pò di risposte sulla rom di oggi ma ho capito solo che ci sono problemi con google earth e whatsapp e che i problemi per quest ultimo non derivano dalla rom...
avevo messo la versione di ieri ma c'erano troppi bug, rallentamenti e instabilità. A me serve una rom stabile per utilizzo giornaliero quindi sono tornato alla versione del 30, in conclusione come va la versione di oggi? è stabile e utilizzabile giornalmente senza problemi? i consumi si sono stabilizzati?
Quoto. Ottima la rom del 30. Dove funziona tutto. Ho postato nel thread del dorimanx, i risultati del primo ciclo di ricarica col 7.6 (sono sempre molto stato scettico su questo kernel, ma gohan ha chiuso bottega per un pò e noi abbiamo bisogno di flashare e testare :D). Ad ogni modo, ottimi consumi per una rom che è pur sempre un porting di jellybean :D
In sintesi, 2 giorni e 4 ore e mezza di screen (ovviamente a mio uso, sempre lo stesso, dunque il dori consuma meno del siyah, con prestazioni moooolto simili).