R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Non trovo più l'opzione che elimina il suono della fotocamera, qualcuno sa dove è finito?
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ti ho risposto di là ;) che kernel hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho il siyah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
skorpion83
Assolutamente no. Il full wipe o i wipe in generale riguardano solo le rom.
Per il dorimanx e tutti i kernel basta flashare prima lo script di pulizia. Comunque in prima pagina nel thread del dorimanx, trovi le istruzioni che sono queste:
-reset dei profili di extweaks, da recovery
-Flashi lo script, usa gs2wiper (lo trovi sempre in prima pagina nel dorimanx)
-flashi il kernel
-fix permission (menu advanced da recovery, solo col dori si fa questo passaggio, dura un minuto o poco piu)
-Riavvii :D
Ti consiglio comunque di leggere la prima pagina del dorimanx.
Anche io quando cambio kernel faccio questa procedura, solo che faccio un passaggio in più, cioè dopo che flasho il kernel, riavvio la recovery dal menù advanced e poi faccio il fix permission, in modo che uso la recovery del kernel che ho installato in quel momento, per evitare ogni sorta di problemi :)
inviato dal mio super galaxy S2
Quote:
gordon320
Ragazzi ho appena aggiornato alla daily, sono che ora ho la navbar che a me non piace proprio e non riesco a disabilitarla, come si fa?
Impostazioni aokp/ navbar c'è la spunta da togliere, se non ti si leva subito la navbar riavvia il telefono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2