Ragazzi riscontro qualche problema con l'orologio e con play google mi si killano le apps... succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi riscontro qualche problema con l'orologio e con play google mi si killano le apps... succede solo a me?
...ho provato a me funziona sia l'orologio che il google player
Giorno Ragazzi, scsate il ritardo :p
Quote:
Originariamente inviato da http://www.igio90.net/
05/11/2012
...scusate piccolo OT ma doveroso per i malati di whatsapp...stamani funziona :)
Oltre al fatto che non funziona l'opzione relativa alla pressione di data e ora nel menų a tendina, ho notato che il terminale va in FC se si cerca di settare i lockscreen target dagli AOKP settings...praticamente siamo costretti a tenerci la lockscreen cosė com'č. Ho installato e disinstallato la ROM 3 volte,naturalmente facendo sempre i 3 wipe, ma questi problemi persistono...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
l'opzione data ora nel menų a tendina non funziona perché é stato messo l'orologio JB 4.2 (molto pių bello e funzionale)...non é un bug...si tratta solo di fare un tap in pių e aprire l'orologio per impostare le sveglie...oppure se utilizzi app tipo fancy widget o simili puoi abbinare il tap sull'orologio nella home in modo che si aprano le sveglie...si tratta solo di ingegnarsi e magari elasticizzarsi per cambiare abitudine ;)
A me la lockscreen funziona egregiamente cosė come tutto il resto ;)
Inviato da WhiteS2 pimpato con JellyBam!
Anche a me stesso problema, io ho utilizzato la XPeria Home che adoro... ma i lockscreen non si aggiornano con le impostazioni inserite....
Anche a voi compaiono due barre dei task nel menu' a tendina (quella con wifi - bluetooth etc per intenderci...), una sotto l'altra? Leggo altri post per disabilitarne almeno una...?
Danke
ps
Problema blocco terminale e riavvio senza preavviso... RISOLTO grazie ai vostri consigli!!
Sono il primo a testare questo nuovo aggiornamento.
Fatto full wipe (ero tornato alla 30)
Mi si bloccano in modo anomalo tutte le applicazioni compresa TW5.
Il telefono non parte arriva alla TW5 e non me la fa aprire.
Prima di fare un deep 1 vorrei le impressioni di altri utenti
Nel frattempo ho fatto restore della 30