...io ho messo la 05 sopra la 04 senza wipe e non so se sono fortunato ma funziona tutto e uso il touchwiz neanche un fc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
...io ho messo la 05 sopra la 04 senza wipe e non so se sono fortunato ma funziona tutto e uso il touchwiz neanche un fc
Qualcuno sa dirmi perchè le impostazioni Paranoid non funzionano nè su sulla 4 nè sulla 5?
Le impostazioni paranoid funzionano perfettamente... ad ogni modo... in data odierna rilascio una stable release con OGNI COSA perfettamente funzionante... Ho già risolto i vari problemi con TW5 e play music che sono prettamente dovuti ad aroma e altre cosette che impedivano l'avvio di alcune apps... ho sistemato tutti i toggle aokp compreso il tap short e long sul clock!
OK dai.....
Oggi un bel deep 1e si riparte
Mi piace troppo questa rom
Ho montato ieri la versione del 30/10 e finora funge benissimo tranne due cose: 1) nell'app galleria e album alcune foto non si possono visualizzare. C'è un fix per questo?
2) se attivo la vibrazione, vibra per le chiamate in entrata ma non con i messaggi. Altre notifiche non ne ho ricevute quindi non saprei dire. Come posso risolvere? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@luigimak
Ciao volevo sapere se posso provare la JellyBOOM su CMX o c'é qualche controindicazione?
Ti ringrazio;)
Quindi il changelog che porta la data di oggi è una stable?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2