nella JellyBoom è già presente da un pò..non so quando la renderà disponibile per tutte le altre
Visualizzazione stampabile
Ogni tanto quando scatto una foto con la fotocamera anteriore mi va in FC la Galleria :)
Ciao a tutti...vi leggo sempre con piacere tutti i giorni, ma finora a quanto leggo ho fatto bene a tenere la versione del 30 rotfl vediamo stasera come andrà...
Per iscio, ho il tuo stesso problema di ritaglio bisognerebbe ricordarlo ad iGio...ah io ho la fotocamenra JB+ e relativa galleria ma il problema permane ;)
Per me la coosa ESSENZIALE è che risollvano il sync col Calendario! Io ci lavoro con quel calendario! o_O
Piccolo OT: ma come si fa il backup dei messsggi di WhatsUp? Il backup impostazioni lo vedo nel menù...ma quello messaggi? C'è qualche file da copiare manualmente per caso, se si in che cartella lo trovo? Fine OT
Saludos a tutti amici
come mai nn riesco ad usare Touchwiz 5, errori a goògò se tento di avviarlo, Apex nn mi piace proprio.Formatto System reinstallo e vedo se cambia qualkosa, che palle xò....almeno il touchwiz deve fungere
X me quella dell'1 era la migliore....e poi nn è che me lo posso inventare, nn credi?Ho formattato system, provato anche ad installare il kernel compreso in aroma, uso il syiah naturalmente, usato fino ad adesso, e nn mi ha main dato problemi, con questa release me lo sta facendo, e sinceramente la Rom comn Apex è proprio brutta.ER si, cmq, ho fatto e strafatto tutti i wipe ma niente, tutto uguale, nn funge neanche Play Music di nuovo....ma xkè ho cambiato mi chiedo, visto che stavo bene, uffaaaaaaaaaaaaaaaa