Ragazzi come va l'ultima versione? Ho intenzione di aspettare quella di oggi e poi flasharla, attualmente ho la CMX, così poi faccio JellyBam + Simplistic V rotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come va l'ultima versione? Ho intenzione di aspettare quella di oggi e poi flasharla, attualmente ho la CMX, così poi faccio JellyBam + Simplistic V rotfl
Hai ragione in pieno non posso darti torto.
Ho fatto il deep una sola volta da quando ho questo dispositivo e la cosa mi preoccupava parecchio.
Ma quando arrivi a tenere una rom per tre giorni di fila che non ti fa nemmeno aprire la schermata iniziale, poi continui ad aggiornare con gli stessi problemi mentre, leggendo altri post vedi che è un problema solo tuo o di pochi altri, ti viene da pensare che una bella pulizia sarebbe opportuna.
Con questo non DEVE essere assolutamente consigliato un deep se non estremamente indispensabile.
Comunque è giusto che tu l'abbia fatto presente ;)
Sarà ma io ho fatto i 3 wipe, flashato la rom, fatto nuovamente 2 wipe acceso ripristinato apk con titanium, scaricato il calendario dal market x avere la sincronizzazione (è =a quello installato) e mai nessun FC
PS: ho il dori 7.8
ROM perfetta!
Inviato dal mio GT-I9100
qualcuno mi può aiutare?? :( non sento la vibrazione dei messaggi niente di niente e non so come fare
"Possibilità di togliere la vibrazione nel lockscreen" su quale versione? io sono a quella del 30 ma non c'è..senza aggiornare c'è il modo di mettere questo fix??
In verità con apex puoi cambiare ogni aspetto grafico a partire dalle singole icone fino ad arrivare a temi interi e animazioni di transizione o apertuta/chiusura app...cose che non puoi fare con la touchwiz che quella è e quella rimane...
Quoto...anch'io nessun problema con l'ultima release ;)
Dall'ultima release puoi disattivare la vibrazione allo sblocco.
Quoto...io con TB ripristino anche sms/mms/account/accoppiamenti bluetooth/log chiamate/preferiti/punti di accesso (wifi)...mai un problema.
Quindi mi tocca flashare l'ultima... :/ grazie della risposta!
La versione del 5 è un aggiornamento? o è full? io sono rimasto a quella del 30.. ;)